Mission Impossible | Rare Edimburgo 2021 Edition


 Mission Impossible 


Buongiorno Inkers e buon giovedì, come state? La settimana è quasi finita e io non posso che ringraziare perché sto finalmente facendo dei piani per le ferie, le feste e il 2021 che non sembrano campati per aria.
Detto questo, oggi post speciale. Non sapevo cosa pubblicare - cioè, ho dei post, ma non sono pronti - quindi ho deciso di condividere con voi la mia TBR per il Rare Edimburgo 2021.


Attualmente la TBR conta 68 titoli e dubito seriamente di riuscire a leggerli tutti, voglio dire, ora di Luglio 2021 potrei leggere così tanti libri solo con un viaggio nel tempo, ma voglio lasciarmi ampio margine. Soprattutto per le autrici che non conosco che sono davvero tante.

Signs of Cupidity
Un adorabile impertinente
The Last Vessel
Flirting with the Frenemy
Stealing Vengeance
Prigioniera
Grit
Summoned By Magic
Legati dall'onore
The Mogul and the Muscle
Sempre e solo lei
Faking Ms. Right
The Guy in the Window
The Secret Girl
The Line
War of Hearts
Sweet Evil
Un luogo freddo e oscuro
Trinity
Charmed by Them






































































Di questi 68 libri, 11 sono già in italiano, ma non escludo che nel frattempo possano arrivarne altri. Spero solo che non cancellino l'evento *incrocia le dita*.

C'è qualche libro che avete già letto e che mi consigliate? O qualche titolo che vi incuriosisce e vorreste che leggessi per parlarvene?  

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹






Posta un commento

4 Commenti

  1. Wow hai una lista davvero molto lunga, mi sono già stancata solo a guardarla xD Non conosco questi titoli, la maggior parte sono in lingua ahimè... Dalle cover mi incuriosiscono signs of cupidity e variant lost, quest'ultimo mi ricorda vampire academy

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!