W... W... W... Wednesday #214


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers, buon mercoledì e felice Epifania! Come state? Io e il man oggi siamo a pranzo dai miei genitori.
Covid o non Covid, con oggi terminano le ferie e io ho già l'ansia di cosa mi aspetta domani quando aprirò la posta del lavoro.
Comunque, parliamo di libri, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!

W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Sorcery of Thorns" di Margaret Rogerson"Kage, Vol.1" di Maris Black
Ho terminato la lettura di "Sorcery of Thorns" di Margaret Rogerson e ve ne parlerò bene il... 19, in occasione del Review Party. In linea di massima sono soddisfatta della lettura, ma ammetto che mi aspettavo molto di più sia rispetto all'incipit sia se guardo la copertina che promette una storia molto meno young.
Ho anche iniziato e finito la lettura di "Kage, Vol.1" di Maris Black e gente, il trash che è racchiuso in queste pagine non potete nemmeno immaginarlo. Questa lettura mi ha tenuto compagnia un paio di giorni e al di là della valutazione bassa, non mi pento di averlo letto, almeno l'ho depennato xD
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai messo in pausa?

From Blood and Ash, di Jennifer L. Armentrout
"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout è ancora in pausa, ma è comunque in programma per questo mese. Sono curiosa di vedere che cosa si inventerà la Army, perché il primo 10% non mi aveva detto molto.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa stai leggendo?

"La Stirpe della Gru" di Joan He
Sono al 66% dell'ascolto di "Vicious Arts", ultimo volume della serie Royals of Villain Academy, di Eva Chase e la storia sta prendendo un'ottimissima piega. Nel complesso la serie mi è piaciuta, ma ho rivalutato l'acquisto dei cartacei perché oggettivamente ci sono titoli che voglio in libreria che hanno una priorità più alta.
Ho poi iniziato la lettura de "La Stirpe della Gru" di Joan He. Devo dire che la trama generale mi sta piacendo, ma i personaggi non molto, spero che si riprenda un po'. In ogni caso vi aggiorno sui social sull'avanzamento di lettura e vi parlo del libro il 21!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa pensi che leggerai dopo?

Vi Keeland e Penelope Ward con "Ricco e Ribelle"
Nuovo anno, nuova TBR. Quella vecchia non stavo funzionando quindi sono tornata alle origini. Per la TBR mensile vi rimando a Facebook e Instagram dove ho pubblicato la lista, per quanto riguarda la prossima lettura, sicuramente andrò del duo Vi Keeland e Penelope Ward con "Ricco e Ribelle" che mi sembra la lettura ideale per alleggerire il peso che sta portando il libro in lettura. Dopodiché riprenderò la Armentrout.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. sul libro della Keeland\Ward sono curiosa perchè ce l'ho in lista quini poi fammi sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Spero che la Newton non faccia schifo come al solito con le traduzioni!

      Elimina
  2. La stirpe della gru mi piace tantissimo dalla cover... devo segnarmelo e aspetterò la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di vedere se rispecchierà di più la storia!

      Elimina
  3. Ciao Jess! "Sorcery of Thorns" mi ispira molto, ma credo aspetterò un po' per recuperarlo :)

    RispondiElimina
  4. Sorcery of Thorns da una parte mi attira, dall'altra sono un po' in dubbio - se poi la Oscar Vault cercherà recensori non so nemmeno se chiedere l'ARC, visto che ne ho ancora da smaltire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come la maggior parte dei libri OV, secondo me è stato caricato di troppe aspettative.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!