W... W... W... Wednesday #224


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io so solo che mancano otto giorni alle ferie. Otto. Poi avrò ben sei giorni di ferie. Vi rendete conto? Sì, ne ho bisogno, tanto.
A parte il primo giorno che l'ho preso in più per fare roba, spero di riuscire a recuperare qualche lettura nei prossimi giorni.
Comunque, lasciando da parte le speranze che sappiamo che fine fa chi vive sperando... vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di letture!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Electric Delusion" di Yonezu Nekota
L'unica lettura conclusa è stato il quarto e ultimo volume della serie manga "Electric Delusion" di Yonezu Nekota. È stato una lettura caruccia, ma a dirla tutta mi aspettavo un po' di più visto il mood dei volumi precedenti. Questo ha portato molto poco alla storia.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Relentless" di Karen Lynch"A Steel Heart" di Amie Knight"Rebel - Il Deserto in Fiamme" di Alwyn Hamilton
Sono più o meno all'80% di "Relentless" di Karen Lynch e devo dire che continuo a trovarlo estremamente prolisso... mi ricorda moltissimo "Shadowhunters, Cittàà di Ossa" da quel punto di vista. Sarà che pensavo di leggere un paranormal romance, quindi di approcciare una lettura più easy, invece qui c'è un worldbuilding bello complesso, tanti personaggi e una storia di fondo che sa di già visto ma che allo stesso tempo incuriosisce.
Con "A Steel Heart" di Amie Knight sono arrivata al 41% e sono molto soddisfatta di come sta andando. Non è una lettura indimenticabile, ma è il tipo di romance che piace a me senza scazzi. Sicuramente domenica proseguo.
"Rebel - Il Deserto in Fiamme" di Alwyn Hamilton Ã¨ al momento fermo intorno al 40%. Sicuramente appena lo riprendo lo finisco, è veramente easy, ma sto trovando gli stessi identici difetti della prima volta che lo lessi ovvero è estremamente veloce con una protagonista banale.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"War" di Laura ThalassaAlwyn Hamilton "Rebel, Il Tradimento"
Le opzioni che mi ero data settimana scorsa, ovvero "War" di Laura Thalassa e "Rebel, Il Tradimento" di Alwyn Hamilton restano le mie prime scelte, ma forse prima di procedere con Rebel infilerò qualcosa di meno fantasy e più romance.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Ciao Jess! La trilogia di Rebel ce l'ho da anni, devo decidermi a iniziarla, sono curiosissima! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    A steel heart mi incuriosisce parecchio *^*. Aspetto la tua recensione, se mai pensi di farla.
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!