Wrap Up | Impronte di Febbraio


 Wrap Up | Impronte di Febbraio 


Buongiorno Inkers e buon venerdรฌ, come state? Io ripetto a quando il mese scorso ho fatto questo post per Gennaio, sto meglio anche se non userei la parola "bene". Non sto bene e credo che finchรฉ non ci saranno almeno un altro paio di grossi cambiamenti nella mia vita, non credo che uscirรฒ da questo limbo. Ma va meglio, รจ giร  qualcosa, no?
Comunque questo mese non voglio annoiarvi con i miei drammi, giร  lo faccio ogni volta che introduco un nuovo post. Passiamo invece al topic di oggi ovvero un recap del mese!

RECENSIONI
Di solito si dice "poche, ma buone", nel mio caso siamo al 50 e 50 perchรฉ solo due su quattro recensioni sono state davvero buone.
Tra l'altro mi fa impressione vedere solo quattro libri recensiti, per me รจ una cosa di una tristezza infinita T^T.


๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

LETTURE

Il Regno di Rame (The Daevabad Trilogy, #2)
Electric delusion: 3
Finder. Gabbia nel mirino
Eastern Lights (Compass, #2)
Roommate
Come uccidono le brave ragazze
Finder 1: Bersaglio nel mirino
Come giร  per le recensioni, nemmeno a letture posso dire di aver combinato molto... insomma, non รจ stato un gran mese, soprattutto perchรฉ terminato "Il Regno di Rame" sono entrata in blocco e tanti saluti...
In compenso, a questo giro sono state tutte ottime letture - solo "Roommate" mi ha convinta poco - quindi mi ritengo piuttosto soddisfatta.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

FILM E SERIE TV

Febbraio รจ stato un mese dedicato quasi esclusivamente alle serie tv, credo di aver visto solo un film, ma ormai nemmeno mi stupisce la cosa.
  • Haikyu → Abbiamo terminato la serie senza Amazon perchรฉ volevamo vedere la fine e non mi spiego cosa intenza Amazon per simulcast se mi mancano degli episodi giร  trasmessi da mesi in patria.
  • Kuroko No Basket → certo, lascia un po' il tempo che trova alle leggi della fisica, perรฒ รจ caruccia come serie, mi รจ piaciuto soprattutto che ci sia tanto sport e poco contorno.
  • Le regole del delitto perfetto → Mi associo a chi dice che dopo le prime stagioni perde...  รจ di une ripetitivitร  esagerata. Cioรจ io capisco la sfiga, ma qui siamo ben oltre. C'รจ un continuo riciclo dello stesso meccanismo.
  • WandaVision → a parte gli ultimi due episodi a me ha detto poco e nulla, il man invece l'ha adorata. Non mi aspettavo nulla da questa serie, lo ammetto, tra l'altro non sono poi nemmeno una grande fan di Wanda - almeno fino ad ora - quindi non รจ che le mie aspettative siano state deluse, solo che boh, a me non piacciono le sit com e tra la scelta di presentare le varie puntate ognuna come una vecchia serie e la storia proprio... meh.
  • Scandal → complice il crossover con "Le regole del delitto perfetto", con il man avevamo ripreso questa serie che avevamo giร  abbandonato a suo tempo e continuo a essere convinta che avevamo fatto bene a interromperla. รˆ peggio di Grey's Anatomy a ripetitivitร  e questo la dice lunga.
๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

NEW ENTRIES
Anche a Febbraio sono entrati un libro e un sacco di manga!
In particolare, il libro che ho comprato รจ "Bulli e Pupe" terzo volume della nuova edizione Triskell della serie "Armi e Bagagli".
Mentre per quanto riguarda i manga ci sono:
- L'ultimo volume (8) de "I dipinti Maledetti"
- Viewfinder n. 2
- Diventare adulti
- Card Captor Sakura Clear Card vol. 7
- Love Stage vol. 7


๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

VITA QUOTIDIANA
→ Si รจ rotta la stampante. La mia fidata amica dal 2005 a fine mese ha tirato le cuoia con un sonoro "stock". รˆ stata una triste dipartita, ma la nuova arrivata in sostituzione (sempre sia lodato Amazon Prime) รจ una degna erede.

๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น๐Ÿ”น

Com'รจ andato il vostro gennaio?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Ciao! Fortunatamente ho superato il blocco del lettore passato e sto rispettando la tbr che ho creato, incredibile ma vero! Purtoppo sul fronte acquisti male male, la lista si allunga, ma tra poche offerte e le mie tasche che piangono, non sto comprando nulla, spero che migliori. Possiamo darci la mano perchรฉ mi ha abbandonata il pc xD come l'anno scorso sto odiando Marzo...

    RispondiElimina
  2. e poi ci sono io che pubblico 4 recensioni al mese se va bene >.<

    RispondiElimina
  3. "Electric Delusion" torno a leggerlo ogni tot perchรจ รจ trooooppo carinoooo *_*
    "Le regole del delitto perfetto" io l'ho amato alla follia nonostante il "ciclo continuo" ti consiglio davvero di continuarla perchรจ penso potrebbe stupirti!
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto "Wandavision"! Sarร  che ho nostalgia del MCU perรฒ io non vedevo l'ora che arrivasse il venerdรฌ per vedere la nuova puntata! Mi ha intrattenuta tantissimo!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!