W... W... W... Wednesday #222


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? La mia è una settimana dura perché a quanto pare se inizio lunedì a lavorare in ufficio, poi non riesco a star più dietro a nulla.
Tant'è che Facebook e Instagram sono abbandonati a se stessi e mi dispiace.
Per fortuna, dopo tre giorni duri, sono riuscita a scampare il blocco del lettore, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di letture!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Fiducia Cieca" di N.R. Walker.
Reduce del quasi blocco del lettore, mi sono buttata su una lettura easy easy, ovvero "Fiducia Cieca" di N.R. Walker. 
Non avevo grandi aspettative per questo titolo, onestamente mi ha sempre ispirata poco, ma è facile da leggere, non pesa e ha egregiamente soddisfatto i requisiti per non farmi bloccare del tutto con la lettura.
Non leggerò sicuramente i libri successivi, Carter e Isaac non mi hanno emozionata abbastanza, ma non mi è dispiaciuto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai messo in pausa dalla lettura?

"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout
Ultimamente non riesco a dedicare tempo agli audiolibri, quindi "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout è in pausa fino a data da destinarsi. Non che ne senta particolarmente la mancanza e  conoscendomi è probabile che finirà abbandonato entro la fine del mese.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Pestilence" di Laura Thalassa
Avevo "Pestilence" di Laura Thalassa in TBR per il Rare Edimburgo da tempo, così, visto che la Hope ha annunciato che arriverà in Italia entro quest'anno, mi sono decisa a leggerlo e non posso che dire di aver fatto bene perché mi sta piacendo molto, sono ben oltre il 30% e spero proprio che non si perda strada facendo perché mi dispiacerebbe visto che sta riuscendo a tenermi incollata. Se riesco, ve ne parlo bene settimana prossima!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Relentless" di Karen Lynch
Nella TBR di Gennaio (vedasi WWW 116 e 117) avevo inserito - sempre per il Rare - "Relentless" di Karen Lynch, ma poi per cause di forza maggiore avevo desistito.
La Queen Edizioni, però, sabato ha annunciato l'intera trilogia - con data da destinarsi - e la mia voglia di leggere questo libro è schizzata alle stelle facendogli scalare la mia (inesistente) TBR.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. La cover di Relentles è bellissima, sono andata a controllare la trama e mi piace tanto, se verrà tradotto sarà interessante ;)

    RispondiElimina
  2. Pestilence lo avevo adocchiato però boh mi sa tanto che non fa per me, aspetto di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Non conosco nessuno di questi titoli, però hanno delle belle cover xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!