W... W... W... Wednesday #216


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Il mio è stato un martedì duro, passato per gran parte in ufficio, poi blog, social, esercizi... no, fermi, quelli non sono riuscita a farli, ma oggi ci provo, lo giuro!
In compenso sono riuscita a terminare la lettura che avevo in corso quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!

W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Stepsister, sorelle di sangue" di Jennifer Donnelly
Ho terminato la lettura di "StepSister - Sorelle di Sangue" di Jennifer Donnelly e per me è no. Mi spiego meglio, il messaggio è bellissimo, davvero, ma non basta a reggere l'intera storia. Un sacco di personaggi inutili e un brodo allungato che metà bastava. No, no, no. Recensione ai primi di Febbraio!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"Hanger" di Hirotaka Kisaragi"Ricco e Ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward"From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout
Dopo aver terminato settimana scorsa il primo volume di "Hanger" di Hirotaka Kisaragi avevo tutte le intenzioni di mettermi a leggere il secondo, ma mi sono detta che i manga è bene tenerli come cuscinetto tra le letture difficili, quest'anno, così ieri sera ho iniziato il secondo volume e le poche pagine che ho letto già mi hanno convinta.
"Ricco e Ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward fa finalmente capolino nel mio Kobo e sono curiosa di vedere cosa mi riserverà perché di questo duo ho letto due libri e uno l'ho adorato e uno non mi ha convinta.
Ho poi ripreso "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout, ma sono passata all'audiolibro e l'ho ricominciato da capo. Sono a quota 1.37 ore ascoltate su 19.47 (save me!) per un totale di un 8% sentito e io già vorrei uccidere la protagonista. Mai provata un'antipatia così immediata con un personaggio della Army, anche se la protagonista della trilogia di Zayne ci si avvicina.
   

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"The Mogul and The Muscle" di Claire Kingsley"Relentless" di Karen Lynch
Ho bisogno di letture leggere, poco impegnative, che mi rilassino, quindi ho deciso di buttarmi sul romance e più precisamente sugli inediti "The Mogul and The Muscle" di Claire Kingsley che dalla trama promette grasse risate con una protagonista intelligente e milionaria e un motociclista che le fa da guardia del corpo.
L'alternativa, nel caso andasse male, è "Relentless" di Karen Lynch, inedito anche lui e anche lui lettura per il Rare Edimburgo, è un Paranormal Romance con i cari vecchi vampiri. Una sorta di ritorno alle origini per me.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

6 Commenti

  1. Ciao Jess! Per Stepsister ovviamente mi spiace, ma me lo aspettavo. Ho notato che siamo in pochi ad averlo apprezzato, ci sta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda, la storia generale mi è anche piaciuta, ma forse senza la questione retelling sarebbe andata meglio.

      Elimina
  2. già rimandavo stepsister, figuriamoci adesso...

    RispondiElimina
  3. Consolati: non mi ricordo quale sia, se Il Conte di Montecristo oppure I Miserabili, ma so che ad un certo punto ho visto su Storytel un audiolibro di tipo 26 ore.
    E lo dico anche per me: il prossimo che ascolterò sarà di quasi sedici. xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!