✩ W...W...W... Wednesday ✩
Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Il mio è stato un martedì duro, passato per gran parte in ufficio, poi blog, social, esercizi... no, fermi, quelli non sono riuscita a farli, ma oggi ci provo, lo giuro!
In compenso sono riuscita a terminare la lettura che avevo in corso quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni!
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cos'hai terminato di leggere?
Ho terminato la lettura di "StepSister - Sorelle di Sangue" di Jennifer Donnelly e per me è no. Mi spiego meglio, il messaggio è bellissimo, davvero, ma non basta a reggere l'intera storia. Un sacco di personaggi inutili e un brodo allungato che metà bastava. No, no, no. Recensione ai primi di Febbraio!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa stai leggendo?
Dopo aver terminato settimana scorsa il primo volume di "Hanger" di Hirotaka Kisaragi avevo tutte le intenzioni di mettermi a leggere il secondo, ma mi sono detta che i manga è bene tenerli come cuscinetto tra le letture difficili, quest'anno, così ieri sera ho iniziato il secondo volume e le poche pagine che ho letto già mi hanno convinta.
"Ricco e Ribelle" di Vi Keeland e Penelope Ward fa finalmente capolino nel mio Kobo e sono curiosa di vedere cosa mi riserverà perché di questo duo ho letto due libri e uno l'ho adorato e uno non mi ha convinta.
Ho poi ripreso "From Blood and Ash" di Jennifer L. Armentrout, ma sono passata all'audiolibro e l'ho ricominciato da capo. Sono a quota 1.37 ore ascoltate su 19.47 (save me!) per un totale di un 8% sentito e io già vorrei uccidere la protagonista. Mai provata un'antipatia così immediata con un personaggio della Army, anche se la protagonista della trilogia di Zayne ci si avvicina.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
Cosa leggerai?
Ho bisogno di letture leggere, poco impegnative, che mi rilassino, quindi ho deciso di buttarmi sul romance e più precisamente sugli inediti "The Mogul and The Muscle" di Claire Kingsley che dalla trama promette grasse risate con una protagonista intelligente e milionaria e un motociclista che le fa da guardia del corpo.
L'alternativa, nel caso andasse male, è "Relentless" di Karen Lynch, inedito anche lui e anche lui lettura per il Rare Edimburgo, è un Paranormal Romance con i cari vecchi vampiri. Una sorta di ritorno alle origini per me.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
E voi cos'avete letto questa settimana?
6 Commenti
Ciao Jess! Per Stepsister ovviamente mi spiace, ma me lo aspettavo. Ho notato che siamo in pochi ad averlo apprezzato, ci sta xD
RispondiEliminaMa guarda, la storia generale mi è anche piaciuta, ma forse senza la questione retelling sarebbe andata meglio.
Eliminagià rimandavo stepsister, figuriamoci adesso...
RispondiEliminaNon credo faccia per te...
EliminaConsolati: non mi ricordo quale sia, se Il Conte di Montecristo oppure I Miserabili, ma so che ad un certo punto ho visto su Storytel un audiolibro di tipo 26 ore.
RispondiEliminaE lo dico anche per me: il prossimo che ascolterò sarà di quasi sedici. xD
Dovrebbero leggere un po' più veloci xD
EliminaI commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!