W... W... W... Wednesday #226


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Primo giorno di lavoro post ferie.
In questi giorni non mi sono riposata granché, ma ho fatto tantissime cose che aspettavano da tempo e ne sono molto soddisfatta.
Scrivo questi post ad un'ora indecente di martedì sera, quindi scusatemi se sarò un po' veloce, ma intanto vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di letture!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"War" di Laura Thalassa"The Guy in the Window" di Cara Dee

Ho finalmente terminato la lettura di "War" di Laura Thalassa e mamma mia quanto mi ha annoiata. Capisco perché Pestilence (qui la recensione) non sia piaciuto ai più, ma non mi spiego davvero come sia potuto piacere questo. Ve ne parlerò poi meglio nella recensione che è in programma per la prossima settimana se non ricordo male.
Riprendendo le letture per il Rare ho poi letto "The Guy in the Window" di Cara Dee, titolo inedito in Italia, devo dire che è un ottimo erotico, con una trama solida, personaggi ben caratterizzati e scene davvero bollenti... peccato per quel feticismo dell'umiliazione che proprio non mi è andato giù. Recensione in arrivo prossimamente.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa non hai terminato di leggere?

"Testa Calda" di Damon Suede
Altra settimana, altro DNF. Questa volta il protagonista è "Testa Calda" di Damon Suede un m/m con protagonisti dei vigili del fuoco la cui traduzione - a cura di Ernesto Pavan, visto che ci teniamo a fare i nomi - mi ha mandata talmente a male che non sono arrivata oltre il secondo capitolo.
A dirla tutta non credo che sia colpa solo della traduzione, cioè sì quella proprio non valeva, ma credo che anche di base la scena iniziale sia confusa e quindi no grazie, non ho tempo da perdere.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"A Steel Heart" di Amie Knight"Flirting With the Frenemy" di Pippa Grant"Irrevocable" di Addison Jane
Sono al 64% di "A Steel Heart" di Amie Knight e se avete letto le mie storie di lunedì sapete che mi ha fatto fare delle grasse risate. Okay, me le vado a cercare perché a me le dirty talk fanno ridere, ma che ci posso fare? Okay che non è da prendere seriamente, lo so, è intrattenimento, ma un minimo di credibilità, vi prego!
Sempre per la famiglia Rare ho iniziato due romance, un contemporary e un MC, rispettivamente "Flirting With the Frenemy" di Pippa Grant e "Irrevocable" di Addison Jane. Entrambi mi stanno dicendo poco, sono più o meno al 20% del primo e al 10% del secondo. I personaggi, a parte essere infoiati, non mi hanno trasmesso nulla e questa cosa mi preoccupa abbastanza, spero di sbagliarmi.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Falce" di Neal Shusterman
Sicuramente la mia prossima lettura sarà "Falce" di Neal Shusterman. In realtà avevo iniziato questo libro a Gennaio, ma poi tra gli eventi e altre cose ho dovuto fermarlo. Ora però sono pronta a riprenderlo, anche perché ho la trilogia completa in libreria che mi aspetta!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. "a parte essere infoiati" mortaaaaa

    Comunque si leggi Falce!

    RispondiElimina
  2. Falce mi ispira un sacco! Facci sapere :)

    RispondiElimina
  3. Falce ce l'ho sul kobo ma non ho il coraggio di iniziarlo, mi sa di complesso e lungo... hahahaha

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!