W... W... W... Wednesday #230


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono a metà settimana e come sempre vorrei che fosse già sabato perché... boh, non ho voglia. Vorrei poter lavorare part-time, quello aiuterebbe. Ma no, non si può, perché il part-time non paga il mutuo. Né le bollette.
Ah, vi mancavano le mie lamentele, vero?
Lasciamo perdere e vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!
 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Tutte le anime vicine e lontane" di Hailey Turner"Bokura Ga Ita" di Oobata Yuki

Prima lettura terminata (e nuovo acquisto) è stato il primo volume di "Bokura Ga Ita" di Oobata Yuki. Bramavo questa serie da sempre, sempre, sempre e averla finalmente tra le mani è stata una gioia che solo il man poteva regalarmi perché è lui che mi ha convinta a prenderla. Adoro questa storia e ve ne parlerò bene in una recensione dedicata quando terminerò la (ri)lettura!
Altra lettura conclusa è stata "Tutte le anime vicine e lontane" di Hailey Turner e devo dire che mi è piaciuto molto più del primo, ma sono convinta che lo apprezzerei meglio dal cartaceo. Non so, ho l'impressione che mi manchi un po' di coinvolgimento emozionale. Non voglio dare la colpa alla narrazione in terza persona perché anche i Thirds sono scritti così e li adoro, c'è qualcos'altro che non riesce a conquistarmi del tutto.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare
Sono al 30% - più o meno - di "Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare e con Jess ci stiamo continuamente chiedendo chi ce l'ha fatto fare. Voglio dire, siamo al 30% del secondo volume di una trilogia e ancora non è successo assolutamente niente. Praticamente fino ad ora abbiamo avuto solo tour immobiliari, feste e sfilate di moda. Dove accidenti sono gli Shadowhunters?!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Bulli e Pupe" di Abigail Roux
"Bulli e Pupe" di Abigail Roux resta tra le mie prossime letture, ma devo riguardare un attimo i vecchi post perché sono sicura che sia uscito qualcosa in questi giorni che vorrei leggere.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!