W... W... W... Wednesday #230


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri mattina ho avuto una discussione con quelli della banca - ora Intesa - perché non vogliono trovare il modo di restituirmi l'accesso ai miei dati di Ubi e, insomma... vabbé, lasciamo stare.
Oggi sono in ufficio, ma sono stati un paio di giorni abbastanza tranquilli, magari riusciamo a replicare.
Comunque, a livello di lettura non è andata granché la settimana, ma vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Finder" di Ayano Yamane"Finder" di Ayano Yamane
Settimana scarna, nel weekend mi sono solo messa in pari con le ultime due uscite della serie "Finder" di Ayano Yamane, edito da Magic Press. C'è molta trama dietro per essere uno yaoi, ma trovo sempre eccessive le scene sugli abusi... boh, le trovo gratuite. Le scene consensuali sono molto più belle sia a livello di disegni sia a livello emotivo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy"Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare"Bulli e Pupe" di Abigail Roux
Ho ripreso l'ascolto di "Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy che avevo messo in pausa non ricordo nemmeno più quando. Sono al 35% più o meno e continuo a sostenere che sia uno dei titoli più deboli nella serie perché i protagonisti sono troppo isolati, troppo scollegati dagli altri personaggi.
Con "Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare e con Jess siamo arrivate intorno al 70% e al di là del fatto che siamo dovute arrivare qui per vedere UNA scena d'azione, è tutto talmente banale che nemmeno riconosco la penna della Clare. Niente, io continuo a essere convinta che non sia lei a scrivere o che qualcuno le stia dicendo cosa scrivere perché in nessuno dei suoi libri - nemmeno in TDA - ho trovato così tanto piattume.
Ieri sono riuscita a infilare un paio di capitoli di "Bulli e Pupe" di Abigail Roux quindi è ufficialmente in lettura. Ty e Zane sono dei porti sicuri e leggerli dal cartaceo ha tutto un altro sapore!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Ho chiesto a Triskell il quarto volume della nuova edizione di Armi e Bagagli "Luci e Ombre" di Abigail Roux. Ancora non c'è la copertina ufficiale, quindi per ora vi metto la vecchia, ma non vedo l'ora di ritrovare Ty e Zane!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. Non leggo manga da troppo tempo, devo vedere se trovo qualcosa che mi stuzzichi ;)

    RispondiElimina
  2. fortuna che siamo alla fine de la catena di ferro va...

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Delle tue letture conosco solo Shadowhunters - sono rimasta indietro con le varie saghe, devo ancora leggere Dark Artifices e The Last Hours - ma inizio a trovare la Clare ripetitiva ormai.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!