W... W... W... Wednesday #231


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io non vedo l'ora che sia sabato perché avrò ben cinque giorni di stacco dal lavoro e credetemi in questo momento ne ho bisogno.
Con tutto che il mio ufficio potrebbe vincere premi per la felicità dei dipendenti, mi stanno facendo venire un'ansia sociale che manco agli esami in università...
Stranamente, con la lettura non è andata male questa settimana, non me lo aspettavo proprio, quindi vediamo di fare un po' il punto di come sono andati gli ultimi sette giorni di libri!
 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Shadowhunters, La Catena di Ferro" di Cassandra Clare"Bulli e Pupe" di Abigail Roux
Ho terminato sia la buddy read con Jess di "Shadowhunters, la catena di ferro" di Cassandra Clare, dia "Bulli e Pupe" di Abigail Roux e wow, gente, quanto tempo era che non terminavo due libri in una settimana? Sono quasi commossa.
Shadowhunters è stato una tortura, davvero, mai letto niente di peggiore dalla penna della Clare e se riesco ve ne parlo settimana prossima o quella dopo.
Il terzo volume di Armi e Bagagli è stato un gioiellino, la nuova traduzione è fantastica e sono felicissima di avere il cartaceo per godermi appieno la lettura.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy
Non so ancora cosa inizierò come lettura ufficiale, vorrei fare una pausa prima di iniziare "Luci e Ombre", ma valuterò un po'.
Nel frattempo, l'audiolibro di "Finding Forgiveness" di Sloane Kennedy è fermo di nuovo perché boh, non andando in ufficio non mi viene voglia di ascoltare gli audiolibri quindi non lo accendo e non vado avanti.
Diciamo che non aiuta il fatto che questo sia il libro che mi piace meno della serie.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?


"Luci e Ombre" di Abigail Roux resta in prima linea come prossima lettura, ma ci aggiungo anche il paranormal romance "All'inferno e contenti" di Nadine Mutas perché mi sembra la giusta dose di easy che mi serve come intermezzo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. dopo la recensione sul blog non voglio più saperne della clare per almeno un anno >.<

    RispondiElimina
  2. A parte la Clare, ammetto di non conoscere nessuno dei titoli menzionati o.O
    Per le mie letture, sto leggendo uno YA che voglio godermi con più calma possibile (dipende però da quanto il libro mi prende) e vorrei proseguire con i libri della Cherry che ho in lista così da togliermeli: per mio gusto personale, si stanno rivelando letture che non mi soddisfano molto (una possibilità a quelli che ho ancora da leggere voglio comunque darla, perché di base sono una persona curiosa :3). Vedrò dove le letture mi porteranno.
    Buone letture!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  3. Ottieni una carta bancomat vuota e denaro contante denaro / fondi pagano il tuo debito direttamente oggi in qualsiasi macchina ATM intorno a te in qualsiasi parte del mondo. Contatta BlankATM156@gmail.com .. È garantito il 100% sicuro senza preoccupazioni di essere catturati perché la carta vuota è già programmata e caricata con fondi buoni, in modo tale che non sia tracciabile che abbia anche una tecnica che lo rende impossibile Per il CCTV per rilevarti, non sono un uomo stupido che uscirò al pubblico e inizierò a dire cosa qualcuno non ha fatto. Per maggiori informazioni contattare il signor Mike e anche su come hai intenzione di prendere la tua carta, ordina il tuo oggi via email: blankatm156@gmail.com

    Whatsapp +17657050044.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!