Down the TBR Hole #33

 Down the TBR Hole 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Riprendiamo oggi la rubrica di smaltimento della TBR dopo l'ultimo appuntamento di Marzo.
Sì, sto glissando su come va a me, ma fidatevi, è meglio così.

Per chi non lo sapesse, TBR è l'acronimo per To Be Read, ovvero "Da Leggere", e simboleggia la lista infinita di titoli che si accumulano nella pila "Prima o poi lo leggerò".

"Down the TBR Hole" (letteralmente "Giù per la tana della TBR) è una rubrica creata dal blog "Lost in a Story"- ma che io ho trovato sul blog "Mel to the Any".
Questa rubrica ha l'obiettivo sia di sfoltire le nostre liste di libri da leggere sia di dare un ordine di priorità ai titoli che ci rimarranno. 
L'aiuto dei lettori, con commenti se avete già letto i libri in questione o se ci tenete particolarmente a saperne di più di un dato titolo.

Come funziona:
➽ Apri il tuo scaffale "Want To Read" su Goodreads.
➽ Ordina i libri dall'aggiunta più vecchia.
➽ Prendi i primi 5 libri (o i primi 10 se sei coraggioso)
➽ Leggi le trame di quei libri
➽ Decidi: prendere o lasciare?


Libri che se ne vanno.

⛔️ "FAME, FATE AND THE FIRST KISS" di Kasie West ⛔️ La verità è che io vorrei leggere tutta la bibliografia di quest'autrice, ma se devo essere onesta con me stessa la vera verità è che finché non arriveranno in italiano, le probabilità che io legga questi libri in inglese sono praticamente nulle. 

⛔️ "THE TIGER AT MIDNIGHT" di Swati Teerdhala ⛔️ La copertina è lì che mi dice che questo libro deve restare nella mia TBR, ma la trama... boh, non è nemmeno la trama il problema forse. Forse è solo che ho bisogno di qualcosa che mi colpisca più che per la semplice copertina.

⛔️ "KISS OF THE ROYAL" di Lindsay Duga ⛔️ È autoconclusivo e tanto basterebbe a farmi dire "Sì, puoi restare", ma già dalla trama mi lascia un sentore di squallido che temo renderebbe la lettura un vero tormento.

⛔️ "LEANING INTO FOREVER" di Lane Hayes ⛔️ boh, al di là della copertina su cui avrei da ridire, ma ho letto la trama e non ci ho capito niente. Di certo non è una buona premessa per tenere un libro in TBR.

⛔️ "BABY MAKER" di P. Dangelico ⛔️ Il fatto è che se da quando ho conosciuto quest'autrice non mi sono messa d'impegno per leggere questo libro, qualcosa vorrà pur dire... no?

⛔️ "GIRLS OD PAPER AND FIRE" di Natasha Ngan ⛔️ Dovesse arrivare in Italia lo leggerei pure, forse, ma questo libro mi da l'impressione di essere solo un bel contenitore. Una copertina fantastica per un testo meh.


Libri che restano.


🎊 "GALASSIE E OCEANI" di N.R. Walker: la Walker è una delle mie autrici da quasi comfort zone, quindi questo libro resta in TBR perché sì.

🎊 "CRAZY SEXY LOVE" di Alison G. Bailey: due dei miei trope preferiti - enemies to lovers e roommate - sono racchiusi in un solo libro, chi sono io per toglierlo dalla TBR?

🎊 "FAKE OUT" di Eden Finley: okay, la copertina è orrida, ma qui c'è un fake boyfriend e io non ho ancora capito se questo trope mi piace. Cioè, nei romance non mi entusiasma, ma questo è un mm!

🎊 "IRON GOLD" di Pierce Brown: il cartaceo è in libreria in attesa che Mondadori dia un segno di voler pubblicare Dark Age. Lo leggerò, ci vuole solo un po' di pazienza.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Quasi tutti m/m e quasi tutti inediti, I know.
Per chi legge m/m, avete letto qualcuno di questi?

Posta un commento

6 Commenti

  1. Qui stiamo tutti aspettando Dark Age. *sospirone*

    RispondiElimina
  2. Concordo per Kasie West. Io sto tenendo i suoi libri nella tbr ma la realtà è che non li leggerò probabilmente mai in inglese. Un po' come per Morgan Matson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, un po' dispiace, ma alla fine è un dato di fatto che se non li ho letti fino ad ora...

      Elimina
  3. che colpo al cuore vedere la West che se ne va... però se devo essere sincera quel titolo tra i suoi è quello che meno mi ispira...
    Chissà se lo vedremo mai Dark Age, piango.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!