W... W... W... Wednesday #241


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Come prevedevo settimana scorsa, anche questo martedì appena passato è stato esageratamente pieno, tant'è che non sono riuscita minimamente a seguire Instagram.
In compenso ho fatto due belle chiacchierate con due colleghi e boh, devo dire che ieri sera mi sentivo un po' più leggera e mettermi al pc per scrivere questo post non mi è assolutamente pesato nonostante la giornata difficile.
Comunque, qui dobbiamo parlare di libri, quindi facciamo insieme il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Beta's Surrender" di Nora Phoenix"Forbidden: King" di Sloane Kennedy
Due inediti nelle letture concluse di questa settimana. "Beta's Surrender" di Nora Phoenix (che arriverà in Italia il 30 Ottobre con il titolo "La Resa di Lars") di nuovo mi ha sorpresa. Questa serie non mi intrattiene come vorrei - questo volume in particolare non mi ha entusiasmato per via del daddy kink - ma riesce comunque a colpirmi per il modo in cui l'autrice riesce a trattare temi scomodi. Nei primi due volumi ha puntato prima sulla capacità di accettare l'aiuto degli altri e poi, usando la metafora dell'omegaverse, nel secondo volume ha chiaramente parlato di transgender. Qui, in questo terzo capitolo, parla di kink e feticismi in un certo senso. Parla dell'essere in grado di accettare ciò che ci piace nella nostra intimità senza sentirci in difetto verso il mondo esterno che non ha niente a che spartire con ciò che facciamo tra le mura di casa nostra. Super approvato.
Purtroppo l'amarissima delusione di questa settimana è stata "Forbidden: King" di Sloane Kennedy, volume conclusivo della miniserie "The Four" facente parte della più grande "The Protectors". Sapete che io amo tutto ciò che scrive Sloane Kennedy, soprattutto più i libri sono surreali più a me piacciono, ma il libro di King, che aspettavo con ansia, si è rivelato un nulla di fatto. In 335 pagine non succede assolutamente nulla. I due protagonisti si girano intorno, parlano, si guardano male, litigano, parlano di nuovo, e ci sono sempre e solo loro. Per tutto il libro. Non ci sono personaggi secondari se non quelli che fanno parte dei film mentali di King. Mi dispiace, ma a 'sto giro la Kennedy con me ha proprio toppato.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Fall" di Kristen Callihan
Ho ancora in lettura, ma conto di finirlo oggi, l'edizione italiana di "Fall" di Kristen Callihan che uscirà in Italia questo giovedì.
Se eravate qui nel 2018 sapete già che io ho amato alla follia questo libro. Tant'è che è sicuramente, senza ombra di dubbio, il mio romance preferito. Se volete potete andare a leggere la mia recensione dell'edizione inglese, altrimenti vi do appuntamento al 15 (o magari ve ne parlo giovedì su instagram) per la recensione dell'edizione italiana.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim"Beasts of Prey" di Ayana Gray"Not Without You" di Lexi Ryan
Ho fatto la TBR di Ottobre e ci sono sempre dentro: "Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim, "Beasts of Prey" di Ayana Gray e "Not Without You" di Lexi Ryan, ultimo volume della serie The Boy's of Jackson Harbor. Ma ho anche aggiunto
"The Forgotten" di K.A. Knight"Alpha's Pride" di Nora Phoenix

"The Forgotten" di K.A. Knight - Reverse Harem Distopico - e "Alpha's Pride" di Nora Phoenix quarto volume della serie "Irresistible Omegas" che dovrebbe avere un papà single come trope.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

8 Commenti

  1. Ciao cara! <3
    Appena ho letto reverse harem sono subito andata a informarmi *^*.
    Sono curiosa di sapere cosa penserai del libro ;).
    Ti auguro buone letture! <3
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessi :)
    Se Fall è il tuo romance preferito devo leggerlo... ovviamente aspetto la versione italiana, :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jess! Come al solito non conosco nessuno di questi titoli, ma devo dire che la copertina di The Forgotten mi piace :)
    Se ti va qui trovi la mia puntata del WWW Wednesday

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!