W... W... W... Wednesday #242


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Un altro martedì in ufficio è andato e io non posso che dirmi contenta che il 2020 ci abbia portato lo smart working perché a casa sono molto più a mio agio.
Poi ieri c'era capo "sostituto" e meh... vogliono spostare la sede di lavoro T^T
Comunque, qui dobbiamo parlare di libri, quindi facciamo insieme il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Fall" di Kristen Callihan"Alpha's Pride" di Nora Phoenix
Ho terminato la lettura dell'edizione italiana di "Fall" di Kristen Callihan e come sapete se avete visto le mie storie su IG del 7 Ottobre io sono innamorata di questo libro. Se mi chiedete qual è il mio romance preferito "Fall" è in cima alla lista. Se vi siete persi le storie non sto ad annoiarvi adesso, tanto venerdì va online la recensione anche qui. E in realtà se guardate la pagina delle recensioni trovate anche già quella dell'edizione inglese.
Ho poi iniziato e finito (dalla TBR di settimana scorsa) "Alpha's Pride" di Nora Phoenix, quarto volume della serie "Irresistible Omegas" e finalmente sono riuscita a dargli quattro stelle. Davvero ne è valsa proprio la pena. Sto adorando la coralità della storia, che ogni relazione introdotta in ciascun libro venga portata avanti in ogni libro con il proprio pov. Di solito odio i libri corali, ma questa serie mi sta conquistando.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim"Una corona di Ferro e Argento" di Hailey Turner
Ho finalmente iniziato "Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim, ma ho letto talmente poco e non so dire se mi stia piacendo più o meno o uguale a "Spin the Dawn". Chissà se riuscirò a terminarlo in breve tempo?
Anche perché mi ero dimenticata che avevo chiesto l'ARC di "Una corona di Ferro e Argento" di Hailey Turner a Triskell, quindi ora che è arrivata l'ho iniziata. Di questo ho letto un po' di più e con tutto che mi sta piacendo, sento sempre quella distanza dai personaggi, come se ci fosse un muro di vetro tra me e loro. Forse è perché a suo tempo ho letto in fretta il primo, non saprei... Sicuramente se leggessi dal cartaceo me lo godrei di più.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Beasts of Prey" di Ayana Gray"Not Without You" di Lexi Ryan"The Forgotten" di K.A. Knight
La TBR di Ottobre non è cambiata, ma si è sfoltita."Beasts of Prey" di Ayana Gray penso sarà la mia prossima lettura non appena finirò "Unravel the Dusk", mentre "Not Without You" di Lexi Ryan, ultimo volume della serie The Boy's of Jackson Harbor se la gareggerà con "The Forgotten" di K.A. Knight - Reverse Harem Distopico - che mi sta chiamando sempre di più.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

6 Commenti

  1. Cioè fammi capire... il sostituto è bono?

    RispondiElimina
  2. si però la cover di Alpha Pride con quel bambino messo così mi mette angoscia... mentre quella di The Forgotten mi ricorda Lexa di The 100

    RispondiElimina
  3. Beasts of prey mi intriga molto! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!