W... W... W... Wednesday #243


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Ieri non ho fatto in tempo a preparare questo post perché è stata una lunghissima giornata di lavoro e arrivata a casa, alle dieci ero già a letto.
Quindi mi ritrovo in tarda mattinata a scrivere per non mancare l'appuntamento!
Ergo, bando alle ciance e vediamo di parlare di libri e di fare il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Una corona di Ferro e Argento" di Hailey Turner
Ci ho messo più di quanto avrei voluto, ma ho terminato la lettura di "Una corona di Ferro e Argento" di Hailey Turner che è stato un vero e proprio gioellino. Se volete fare un tuffo nella mitologia celtica questo è il libro giusto, ve lo assicuro. Non mi dilungo perché ve ne parlo bene venerdì, ma mi è piaciuto tanto!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim
Ho ripreso la lettura di "Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim e sono più o meno al 30% e... boh. È un po' insipido? Manca la frizzantezza del primo volume e Maia... Maia è da sola. Combatte da sola, parla da sola, fa interi monologhi con se stessa... Vedremo come prosegue.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?

"Beasts of Prey" di Ayana Gray"Not Without You" di Lexi Ryan"The Forgotten" di K.A. Knight
La TBR di Ottobre non è cambiata, ma si è sfoltita."Beasts of Prey" di Ayana Gray penso sarà la mia prossima lettura non appena finirò "Unravel the Dusk", mentre "Not Without You" di Lexi Ryan, ultimo volume della serie The Boy's of Jackson Harbor se la gareggerà con "The Forgotten" di K.A. Knight - Reverse Harem Distopico - che mi sta chiamando sempre di più.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

4 Commenti

  1. Con "mitologia celtica" mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  2. ma Beasts of Prey lo leggi in eng o ita? Perchè mi sembrava di aver visto sulla pagina dell'autrice che verrà tradotto in ita ma non ho visto nessun annuncio. E mi viene pure il dubbio che il libro sia un altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eng, ma verrà tradotto in italiano da Mondadori credo

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!