W... W... W... Wednesday #244


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io arranco verso la fine della settimana, convinta al cento percento che sia già giovedì e che ve lo dico a fare... ieri ci sono state altre due dimissioni in ufficio (per un totale di quattro da inizio mese) e l'umore comincia a risentirne.
In compenso, mancano 59 giorni a Natale, quindi un po' più felice lo sono!
Comunque per Natale c'è ancora tempo, quindi vediamo di parlare di libri e di fare il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cos'hai terminato di leggere?

"Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim
Sono finalmente riuscita a finire "Unravel the Dusk" di Elizabeth Lim e ci sono rimasta male, devo ammetterlo. Non è che non mi sia piaciuto, l'ultima parte è pure bella, ma detto in poche parole secondo me poteva essere tutto condensato in un solo libro, avrebbe reso il tutto meno pesante e un po' più credibile. Recensione in arrivo o venerdì questo o venerdì prossimo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa stai leggendo?

"The Wasteland" di K.A. Knight"A Deal with the Elf King" di Elise Kova"Score" di A.E. Wasp
Per due (o più?) settimane mi sono portata dietro la copertina di "The Forgotten" di K.A. Knight come prossima la lettura, ma la verità è che da brava scema avevo sbagliato libro. Il libro che avrebbe dovuto essere in TBR e che ho iniziato lunedì a pranzo è "The Wasteland" di K.A. Knight, primo volume della serie "Their Champion". Si tratta di un reverse harem distopico e sono molto molto curiosa.
L'estrazione causale ha poi estratto dalla TBR per il Rare "A Deal with the Elf King" di Elise Kova. In questo caso abbiamo per le mani un paranormal romance con i fae. Sono curiosa perché ho ben tre serie in TBR di quest'autrice e tutte promettono benissimo.
Al SalTo, allo stand Quixote, ho recuperato il cartacei du "Score" di A.E. Wasp (mm contemporary romance) e lunedì sera, complice il man che stava lavorando al pc, l'ho iniziato. C'è un po' troppa spinta sessuale, per i miei gusti, nelle prime pagine, ma la storia sembra interessante.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Cosa leggerai?
"Beasts of Prey" di Ayana Gray
"Beasts of Prey" di Ayana Gray resta in TBR anche se, visto che oggi è già il 27, credo che ormai andrà su Novembre. Per rispondere a Jess che se lo chiedeva: lo leggerò in inglese, lo avevo deciso già prima di sapere che sarebbe arrivato (non so quando) in Italia.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!