W... W... W... Wednesday #253


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io oggi sono rientrata in ufficio e non vedo già l'ora di tornare a casa. Sì, lo so, sono monotona, che volete farci, a me piace lavorare da casa! Chissà che prima o poi non diventerò una freelance in qualcosa. Non so cosa, ma qualcosa.
Comunque, in quanto mercoledì, anche oggi come sempre parliamo di libri e nello specifico di com'è andata la settimana con il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

Zodiac Academy, "Shadow Princess" di Caroline Peckham e Susanne Valenti "Nine Lives" di Serena Akeroyd "Kennedy" di Addison Jane
Ho terminato il lunghissimo viaggio che è stata la lettura di Zodiac Academy, "Shadow Princess" di Caroline Peckham e Susanne Valenti e resto dell'opinione che mi ero fatta durante la lettura: mi è piaciuto molto, ma i volumi sono davvero troppo lunghi, alcune cose potevano essere sfoltite un po'. Sono rimasta letteralmente SCIOCCATA dal finale. Cioè, al di là del cliffhanger, quello che succede tra D e T? Ma ne parliamo? Chi si fa avanti per subire un po' di spoiler? Io mi devo sfogare!

L'ascolto di "Nine Lives" di Serena Akeroyd, terzo e ultimo volume della trilogia Caelum Academy, non è stato entusiasmante, tant'è che mi ha fatto dare le prime due stelle dell'anno.
Troppa religione, troppe cose affrettate, troppe cose buttate lì... insomma, poteva essere gestito meglio visto che i primi due libri erano stati fatti davvero bene.

Altra lettura conclusa è stata "Kennedy" di Addison Jane: ero convinta ci sarebbe stata un po' di suspense da quello che avevo letto nelle recensioni, invece nada. È solo un contemporary romance ambientato in un club di motociclisti. Nell'insieme mi è piaciuto, non è indimenticabile, ma ha due cose che me lo fanno promuovere: totale assenza di angst e un personaggio maschile molto ben caratterizzato che non è né il solito good boy mascherato da bad boy.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"A Heart So Fierce and Broken" e "A Vow So Bold and Badly" di Brigid Kemmerer "Non è un paese per single" di Felicia Kingsley "The Lost and The Chosen" di Ivy Asher 
Sono a un po' più del 60% di "A Heart So Fierce and Broken" di Brigid Kemmerer, pensavo di terminarlo lunedì, ma ci sono stati degli impegni imprevisti e non sono riuscita a finirlo. Sono combattuta su questo libro perché da un alto mi sta piacendo molto, la narrazione e i personaggi mi piacciono tanto, ma dall'altro lo trovo completamente superfluo. So che capirò tutto alla fine, ma al momento non porta niente in più alla storia del primo volume.

Ho poi iniziato "Non è un paese per single" di Felicia Kingsley e sono onestamente indecisa se proseguire o abbandonare. Ho già letto altri libri di quest'autrice e so che sono tutti volutamente esagerati, ma qui trovo la cosa calcata ancora più eccessivamente e mi disturba non poco. Credo che il problema sia che per quanto esagerata, non è una storia credibile ambientata ai giorni nostri. Forse ancora a inizio 2000, ma ora no, quindi boh, che faccio?

Sono invece in dirittura di arrivo con l'ascolto di "The Lost and The Chosen" di Ivy Asher, un paranormal romance reverse harem e devo dire che dopo un inizio un po' difficoltoso, mi sono appassionata tantissimo alla storia e ora che sono quasi alla fine sono sempre qui che cerco attività alternative da fare per continuare ad ascoltare senza fermarmi mai xD
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Dear Love I Hate You" di Eliah Greenwood"Revelations" di Nikole Knight "A Vow so Bold and Deadly" di Brigid Kemmerer "Awakened and Betrayed" di Ivy Asher
Visto che con la Kingsley chiudo la TBR che avevo fatto per Gennaio, probabilmente avvicinerò la TBR di Febbraio con "Revelations" di Nikole Knight, un m/m poliamoroso paranormal romance e con "A Vow so Bold and Deadly" di Brigid Kemmerer per chiudere la trilogia dei Cursebreakers.
Appena finirò l'audiolibro in ascolto sono certissima che mi fionderò sul secondo volume "Awakened and Betrayed" di Ivy Asher.
Con F, poi, abbiamo deciso di leggere insieme "Dear Love I Hate You" di Eliah Greenwood e sono curiosissima perché mi ricorda "Dammi Tre Segreti" che ho amato e questo si preannuncia altrettanto bello!



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

2 Commenti

  1. Dear Love I Hate You l'ho visto molto in giro ultimamente e un po inizia a incuriosirmi... se lo leggi dimmi com'è!

    RispondiElimina
  2. Concordo in parte il parere sulla Kingsley, ho avuto lo stesso problema con un suo precedente romanzo, uno dei primi, però la trovo un'autrice che mi aiuta molto a liberare la mente e mi fa ridere. Sono curiosa pure io su Dear love I hate you!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!