I Love Series 2.0 ♥ #01


 I Love Series 2.0 ♥ 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Io tiro un sospiro di sollievo in una settimana che è stata lunghissima, ma non posso certo accomodarmi sugli allori perché mi aspetta un weekend bello pesantuccio.
Btw, ho deciso di rinnovare un pochino la rubrica "I Love Series" che non cambierà molto, ma mi aiuterà a tenere traccia, oltre che delle serie iniziate che voglio finire, anche di quelle che voglio portare avanti con costanza.
Ci vediamo sotto al banner per approfondire il discorso!


Allora, ecco qualche novità.
  • Evidenziate in giallo sono le serie che voglio portare avanti con costanza - diciamo uno al mese, di media.
  • Evidenziate in arancione sono le serie che ho attualmente in lettura.
  • Evidenziate in blu sono le serie che ho iniziato nel mese.
  • In rosso sono evidenziate le serie che ho deciso di interrompere.
  • In grigio ci sono le serie che leggo man mano che escono nuovi volumi e con cui al momento sono in pari.
  • In verde saranno evidenziate le serie che completerò di mese in mese.
  • Infine, in rosino, ci sono le serie cartacee che vorrei riprendere/finire nell'anno.
In fondo alla tabella ho inserito una tabella riassuntiva in cui segnerò anche tutte le serie che termino nel corso dell'anno per tenerne traccia.

NOME SERIEAUTORETOTALILETTINOTE
Primal SinAriana Nash31Ho letto il primo a Gennaio, forse leggerò il secondo a Febbraio, vedremo.
SSS: Supernatural Spy AcademyAvery Song71
CursebreakersBrigid Kemmerer31Sto leggendo il secondo - è nella fase finale - e a Febbraio leggerò sicuramente il terzo.
CompassBrittainy C. Cherry43Sono in pari con la pubblicazione.
Zodiac AcademyCaroline Peckham84Ho terminato il quarto a Gennaio e ho messo in TBR a Febbraio il quinto!
The Last HourCassandra Clare32Non terminerò la serie. Di fatto non mi interessa sapere come finisce.
TINCharlie Cochet1+1n1
OutlanderDiana Gabaldon104
SoulboundHailey Turner73Sono in pari con la pubblicazione italiana
The Lost SentinelIvy Asher41Ho terminato giusto ieri il primo volume e sono partita diretta all'ascolto del secondo!
NevernightJay Kristoff32
Beautiful MonsterJex Lanein corso2
Their ChampionK.A. Knight41
Four Bears ConstructionK.M. Neuhold7+5n1
RelentlessKaren Lynch31
The Thousand FloorKatharine McGee31
VIPKristen Callihan42-1 (3)Sono in pari con la pubblicazione italiana.
Four HorsemenLaura Thalassa42
Alex SternLeigh Bardugo21Sono in pari con la pubblicazione italiana
MarshalsMary Calmes4 + 1n3
ScytheNeal Shusterman31
The Broken EarthN.K. Jemisin31
Irresistible OmegaNora Phoenix95
Red RisingPierce Brown63Sono in attesa della pubblicazione degli ultimi due volumi in Italia.
Middle of SomewhereRoan Parrish3 + 1n2
Love in EdenSloane Kennedy?1Sono in pari con la pubblicazione.
The ProtectorsSloane Kennedy13 + 7n13 +6n
Chicago StarsSusan Elizabeth Phillips81
gennaio 202228
Serie iniziate2
Serie abbandonate1
Serie concluse0
Serie da terminare29
Serie con cui sono in pari6
Serie terminate nel 20221. Academy of Stardom
2. Caelum Academy Trilogy
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi come stati messi a serie?
Meglio di me immagino xD

Posta un commento

1 Commenti

  1. Io ho mollato il fronte serie verso la fine dell'anno scorso, vado dove mi porta il vento xD dopo un po' divento incostante e quindi avrò almeno una quindicina di serie da completare!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!