Wrap Up | Impronte di Gennaio


 Wrap Up | Impronte di Gennaio 


Buongiorno Inkers e buon lunedì, come state? Oggi è l'ultimo giorno di Gennaio, il mese più lungo dell'anno dicono... non so, per me metà mese è volato, l'altra metà decisamente no. Tra l'altro, oggi ho una marea di lavoro da fare *sigh*...
Comunque, su The Ink Spell torna il Wrap Up, sperando di non perderlo per strada, vediamo insieme com'è andato il mio primo mese del 2022?


RECENSIONI
Dato che ho iniziato tardi a riprendere il blog, questo mese solo due recensioni, ma sono contenta di essere riuscita a pubblicarle. Vi ho parlato di "Zodiac Academy - The Awakening", di Caroline Peckham e Susanne Valenti e di "Un Fato Così Oscuro e Solitario / A Curse So Dark And Lonely", di Brigid Kemmerer.
Se vi siete persi le recensioni potete leggerle cliccando sulle copertine qui sotto!

"Un Fato Così Oscuro e Solitario / A Curse So Dark And Lonely", di Brigid Kemmerer "Zodiac Academy - The Awakening", di Caroline Peckham e Susanne Valenti

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

LETTURE
Incredibile, ma vero, sono riuscita a leggere 10 libri questo mese.
Tre sono audiolibri e se non avete ancora provato questo formato di lettura, io ve lo consiglio assolutamente perché davvero vi cambia la vita. Non solo per il "quanto" di legge - non tutti ci poniamo una sfida di lettura - ma soprattutto perché quante volte diciamo che non riusciremo mai a leggere tutti i libri che vogliamo in una sola vita? Ecco, questa è una soluzione per leggerne di più.
In generale sono molto soddisfatta, sono state quasi tutte letture molto valide e, addirittura, l'ultima lettura del mese è stato un sentitissimo 5 stelle ed essendo il primo dell'anno io scoppio di gioia!
Revelations (Fire & Brimstone Scroll #1)
A Heart So Fierce and Broken (Cursebreakers, #2)
The Lost and the Chosen (The Lost Sentinel, #1)
Kennedy (The Phoenix Club Girl Diaries #1)
Nine Lives (Caelum Academy Trilogy, #3)
Shadow Princess (Zodiac Academy #4)
Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Primal Sin (Primal Sin, #1)
Eight Souls  (Caelum Academy Trilogy, #2)
Finale (Academy of Stardom, #4)

















🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

NEW ENTRIES
Gennaio mi ha vista spingere l'acceleratore sul mio istinto, così, di pancia, senza aspettare l'edizione italiana - siccome ho già letto quella inglese - ho deciso di prendere in cartaceo la serie "The Bargainer" di Laura Thalassa. Trovate le recensioni di tutta la serie nel menu in alto "RECENSIONI".

Approfittando poi di un regalo che dovevo cambiare, ho preso il cartaceo di "Finding Home" di Sloane Kennedy. Un gioiellino per chi, come me, ama le threesome MMM.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

VITA QUOTIDIANA

  • Non ho ancora definito l'obiettivo 2022, ma sto aspettando di ingranare con Febbraio per capire dove mi porterà la vita quest'anno.
  • Sul lavoro le cose vanno meglio, complice il fatto di aver lasciato una delle due aziende per cui lavoravo, ho molto meno stress sulle spalle anche se questo è il mese del bilancio.
  • Ho iniziato un bullet reading journal e, almeno per Gennaio, è andato tutto bene. Ho anche già disegnato quasi tutto Febbraio, mancano solo nelle piccole decorazioni che aggiungerò in questi giorni, ma sono molto soddisfatta. (Per vedere qualche foto visitate il mio profilo IG - è pubblico, non serve un account - e visualizzate lo storie in evidenza!)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andato il vostro Gennaio?
È iniziato bene l'anno?

Posta un commento

2 Commenti

  1. Io di nuovo tanto felice che le letture ti abbiano dato tutte queste soddisfazioni *^*

    RispondiElimina
  2. io in questo momento pagherei per riuscire a leggere più di due libri al mese (e no, non riesco con gli audiolibri, sigh)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!