W... W... W... Wednesday #254


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io oggi sono alle prese con la creazione, per domani, del reel con le letture che ho fatto questo mese. Sono davvero in crisi perché avendo letto solo due cartacei non so davvero come girarlo. Volevo fare una cosa figa, ma avendo solo gli ebook non è fattibile.
Comunque, in quanto mercoledì, anche oggi come ogni settimana vediamo di fare il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?


"The Lost and The Chosen" di Ivy Asher "A Heart So Fierce and Broken" e "A Vow So Bold and Badly" di Brigid Kemmerer "Revelations" di Nikole Knight 
"Sacrifice" di Nikole Knight "Awakened and Betrayed" di Ivy Asher 
È stata una settimana super produttiva per le letture, vero che due le avevo in corso, ma mai mi sarei aspettata di rimanere sotto al treno della serie "Fire and Brimstone" di Nikole Knight che con il suo rimo volume "Revelations" mi ha talmente conquisata che oltre a guadagnarsi cinque brillantissime stelle, mi ha anche portata a leggere, in meno di 24 ore, il secondo volume "Sacrifice". Niente, gente, sono sotto a un treno per questa serie. Non mi capitava tra le mani una storia così da anni. Sono al settimo cielo. Trigger warning: serie inedita, mm, poliamorosa (anche se ancora non c'è niente di effettivo fino al secondo volume), paranormal romance, angeli e demoni.

Ho terminato, poi, l'ascolto di "The Lost and the Chosen" e di "Awakened and Betrayed", rispettivamente primo e secondo volume della serie "The Lost Sentinel" di Ivy Asher. In linea di massima mi sta piacendo (è un paranormal romance reverse harem) ma... boh, qualcosa non mi convince. I personaggi, protagonista a parte, sono un po' troppo abbozzati. Speravo venissero sviluppati di più nel secondo volume, invece è tutto ancora molto superficiale.

Infine, ho terminato "A Heart So Fierce and Broken" di Brigid Kemmerer e sì, mi è piaciuto, ma... serviva? Ve ne parlo bene martedì prossimo nella recensione!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?
Ieri sera ho iniziato "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sanchez, libro per la "12 Challenge" che mi ha suggerito la cugi. Non ho letto molto, quindi non mi posso pronunciare, lo stile per ora mi sembra abbastanza scorrevole, ma ha qualcosa che mi rimanda a Zafon e beh, io non ci sono andata molto d'accordo. Vedremo.

Sto leggendo anche "Illusion" di Nikole Knight, terzo volume della serie "Fire and Brimstone" e fosse per me leggerei sempre e solo questa serie. Questo volume mi sta spezzando il cuore più di tutti e due i primi volumi messi insieme. Non so come farò a sopravvivere alla fine.

Sul fronte audio ho iniziato il terzo volume della serie "The Lost Sentinel" ovvero "The Marked and the Broken" di Ivy Asher, ma ho ascoltato talmente poco che sostanzialmente ho finito solo il prologo che è una ripetizione dell'ultimo capitolo del libro prima.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Dear Love I Hate You" di Eliah Greenwood "A Vow so Bold and Deadly" di Brigid Kemmerer "La Domestica" di Callie Rose 
"A Vow so Bold and Deadly" di Brigid Kemmerer resta in TBR insieme a "Dear Love I Hate You" di Eliah Greenwood. Il primo lo metterò in lettura appena finisco la Sanchez, mentre per il secondo devo aspettare F.
Dalla TBR di Febbraio ho poi deciso di leggere "La Domestica" di Callie Rose, un altro reverse harem scolastico che mi attira proprio tanto.
Il resto della TBR devo rivederlo perché ho perso interesse per due titoli e boh, devo capirci bene tutto.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


E voi cos'avete letto questa settimana?



Posta un commento

3 Commenti

  1. In questa settimana ho letto il primo libro della saga Red Oak Manor di Valentina Ferraro e adesso sto leggendo l'ultimo di Felicia Kingsley .
    In merito alle tue letture mi posso pronunciare solo sul libro di Chiara Sanchez che ho letto e apprezzato

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo una storia sulla Shoa... mamma mia che tristezza. Non mi piace leggere queste storie, però ogni tanto servono anche per ringraziare di quello che si ha così facilmente...

    RispondiElimina
  3. super curiosa di leggere la recensione del seguito di curse so dark

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!