I Love Series 2.0 ♥ #03


 I Love Series 2.0 ♥ 


Buongiorno Inkers e buon lunedì, come state? Io comincio a vedere la luce in fondo al tunnel del mal di denti, è stata una settimana durissima. Martedì, venerdì e sabato sono stati terribili e spero davvero di esserne quasi fuori.
By the way, si avvicina il mio compleanno (venerdì) e il man è già due settimane che sta facendo il vigile coi regali per gestire amiche e parenti xD
Oggi, però, parliamo di serie! Vediamo quanti danni ho fatto questo mese?


  • Evidenziate in giallo sono le serie che voglio portare avanti con costanza - diciamo uno al mese, di media.
  • Evidenziate in arancione sono le serie che ho attualmente in lettura.
  • Evidenziate in blu sono le serie che ho iniziato nel mese.
  • In rosso sono evidenziate le serie che ho deciso di interrompere.
  • In grigio ci sono le serie che leggo man mano che escono nuovi volumi e con cui al momento sono in pari.
  • In verde saranno evidenziate le serie che completerò di mese in mese.
  • Infine, in rosino, ci sono le serie cartacee che vorrei riprendere/finire nell'anno.
Questo mese ho iniziato 3 serie, ma ne ho completate 2 e, in più ho anche ripreso due delle serie che ho in programma di leggere con costanza facendo così aumentare la mia lista di serie da terminare di solo un libro. Per i miei standand non è male!
NOME SERIEAUTORETOTALILETTINOTE
SSS: Supernatural Spy AcademyAvery Song71
CursebreakersBrigid Kemmerer33Non quello che mi aspettavo. Mi è piaciuta, ma... quel finale.... :(
CompassBrittainy C. Cherry43Sono in pari con la pubblicazione.
Zodiac AcademyCaroline Peckham84
TINCharlie Cochet1+1n1
OutlanderDiana Gabaldon104
Boys of Briar HallElena Lawson31Non sono sicura di voler proseguire con questa serie.
SoulboundHailey Turner73Sono in pari con la pubblicazione italiana
The Privileged of PembrookIvy Fox31
NevernightJay Kristoff32
Beautiful MonsterJex Lanein corso2
Their ChampionK.A. Knight41
Four Bears ConstructionK.M. Neuhold7+5n3Visto che lo scorso weekend non stavo bene, mi sono data al binge reading e ho divorato due columi di questa serie che mi piace sempre di più!
RelentlessKaren Lynch31
The Thousand FloorKatharine McGee31
VIPKristen Callihan42-1 (3)Sono in pari con la pubblicazione italiana.
Four HorsemenLaura Thalassa42
Alex SternLeigh Bardugo21Sono in pari con la pubblicazione italiana
Sky CitiesLucy Smoke31Mi sono piaciuti molto i personaggi maschili, ma la trama principale è insulsa, mentre la trama di fondo è interessante.
Non ho sopportato la protagonista e men che meno il risvolto f/f né la gestione delle relazioni dopo la metà del libro.
Sono però curiosa di vedere se migliora con il libro successivo.
MarshalsMary Calmes4 + 1n3
ScytheNeal Shusterman31
The Broken EarthN.K. Jemisin31
Irresistible OmegaNora Phoenix9+1n5+1nLetta la novellina e mi sono accorta solo alla fine che era una novella. Non porta granché alla storia principale, aiuta solo a raccogliere altri personaggi.
Red RisingPierce Brown63Sono in attesa della pubblicazione degli ultimi due volumi in Italia.
Heart HassleRaven Kennedy44È la serie più assurda che io abbia mai letto, ma la adoro!
Middle of SomewhereRoan Parrish3 + 1n2
Love in EdenSloane Kennedy?1Sono in pari con la pubblicazione.
The ProtectorsSloane Kennedy13 + 7n13 +6n
Chicago StarsSusan Elizabeth Phillips81
residuo febbraio 202228
Serie iniziate3
Serie abbandonate0
Serie concluse2
Serie da terminare29
Serie con cui sono in pari6
Serie terminate nel 20221. Academy of Stardom
2. Caelum Academy Trilogy
3. Primal Sin
4. The Lost Sentinel
5. Fire and Brimstone Scroll
6. Kings of Linwood Academy
7. Cursebreakers
8. Heart Hassle

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi come stati messi a serie?
Meglio di me immagino xD

Posta un commento

0 Commenti