Wrap Up | Impronte di Marzo


 Wrap Up | Impronte di Marzo 


Buongiorno Inkers e buon lunedì, come state? Marzo è finito e per me è stato un mese strano. Dal 18 del mese ho completamente perso la presa su qualsiasi cosa. Blog, journal, social, vita personale... e boh, non riesco a rimettermi in asse. Spero che riprendere a scrivere il blog con questo post mi aiuti a ridare alla mia vita una sorta di ordine.
Se non altro no ho smesso di leggere, il che vuol dire che il Wrap Up non va proprio in bianco.


RECENSIONI
Marzo è stato una desolazione per le recensioni, solo tre divise tra blog e Instagram.
In particolare vi ho parlato di "Un Voto Così Intrepido e Mortale", terzo e ultimo volume della serie Cursebreakers di Brigid Kemmerer, e "Just Drop Out", primo volume della serie dark reverse harem "Hannaford Prep" di J. Bree.
Su Instagram, poi, trovate la recensione di "Dear Love, I Hate You - Segreti Inconfessabili" di Eliah Greenwood che è stato una colossale delusione.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

LETTURE
Questo mese ho letto decisamente meno dei primi due mesi dell'anno, ma come vi dicevo è stato un mese difficile sotto ogni punto di vista.
Sono comunque riuscita a portare a termine 12 letture, di cui 4 audiolibri. E credo nessun manga.

Screwed (Four Bears Construction, #4)
Hardwood (Four Bears Construction, #3)
Nailed (Four Bears Construction, #2)
Finding Home (Finding, #1)
The Falconer (The Falconer, #1)
The Baby Maker (Hunter Brothers, #1)
Omega's Protector (Irresistible Omegas #5.5)
Manix (Shadow Bred #1)
For the Love of Cupidity (Heart Hassle, #3.5)
Crimes of Cupidity (Heart Hassle, #3)
Heart of Tartarus (Sky Cities, #1)
Bonds of Cupidity (Heart Hassle, #2)

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
VITA QUOTIDIANA
  • Pensavo di aver capito quale fosse il mio obiettivo per questo 2022, ma Marzo mi ha fatta rendere conto che non è esattamente così. In ogni caso, ho chiesto aiuto a una SMM per aiutarmi con la gestione di Instagram, capire cosa posso fare e come.
  • Al lavoro è arrivata una nuova collega, si chiama Sara, e la adoro. Riusciamo a chiacchierare tantissimo, anche di libri!
  • La host della casa che abbiamo prenotato a Edimburgo se ne è uscita con un messaggio ambiguo e non riesco a capire se la nostra prenotazione è ancora valida. Il sito dice di sì, ma lei non risponde e ho paura di ritrovarmi a piedi quando arrivo... mi toccherà contattare AirBnB...
  • Ho comprato i manga del mese come sempre, ma non ho comprato libri perché siccome il primo Aprile è stato il mio compleanno avevo il veto sui nuovi acquisti per il rischio di riceverne di doppi.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andato il vostro Marzo?

Posta un commento

3 Commenti

  1. Anche il mio marzo è stato un mese particolarmente pieno per letture e film e serie, ma anche la mia vita è stata un pochino tanto preda di alti e bassi. Ci rimetteremo in carreggiata pian piano ;). Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. È proprio il 2022 fatto di alti e bassi ahimè. Io con le letture sono proprio ferma, ho un blocco che non vuole andare via. Buon compleanno in ritardo comunque!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!