W... W... W... Wednesday #262


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io ho avuto un lunedì e un martedì particolarmente difficili, quindi oggi non brillo per allegria, ma tutto sommato non va nemmeno male perché questa settimana sto provando a rimettermi in carreggiata e per ora ce la faccio.
Settimana scorsa ho completamente bypassato il blog, quindi anche il WWW è saltato, recupero ora perché come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture, ma anziché degli ultimi sette giorni, lo facciamo per gli ultimi 14!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"nailed" di k.m. neuhold "harwood" di k.m. neuhold "screwed" di k.m. neuhold "Kings of Quarantine", di Caroline Peckham e Susanne Valenti
In un momento di sconforto, in cui avevo bisogno di leggere qualcosa di davvero bello, mi sono ributtata sulla serie "Four Bear Construction" di K.M. Neuhold e nel giro di una settimana ho letto "Nailed" - secondo volume -, "Hardwood" - terzo volume - e "Screwed" - quarto volume. Rispettivamente hanno i trope: vicini insopportabili hate to love; papà single nell'armadio e svegliarsi sposati a Las Vegas. Non so dirvi quanto ho riso leggendo questi libri che sì, possono avere copertine imbarazzanti, ma il loro contenuto vale la vergogna delle cover. Davvero, sono diventati la mia nuova garanzia per tirarmi su di morale.

In seguito, poi, in barba alla TBR ho letto il primo volume della serie Brutal Boys of Everlake Prep, ovvero "Kings of Quarantine", di Caroline Peckham e Susanne Valenti. Devo dire che mi è piaciuto, anche se io non sono una fan del bully romance, ma pare sia quasi inevitabile per avere un reverse harem fatto bene. Spero solo che non portino avanti troppo questa cosa del bully perché annoia in fretta. In generale i personaggi sono fatti molto bene, cosa per cui questo duo di autrici sono il top, ma come gli altri loro libri che ho letto ha veramente troppe pagine e si perde via in un sacco di cose inutili.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

"La Confessione" di Jodi Ellen Malpas "Tutta colpa del tight" di Silvia Calandra "Soulless" di Ivy Fox "Kings of Lockdown" di Caroline Peckham e Susanne Valenti
La rilettura de "La Confessione" di Jodi Ellen Malpas è ferma perché settimana scorsa proprio non ho avuto le energie per leggere qualcosa che non fossero solo grandi risate, ma ho comunque intenzione di proseguire. Tra l'altro, nel poco che ho letto, mi sono resa conto di non ricordare un sacco di cose. Tipo una scena nei primi capitoli che boh, sembra buttata lì a caso senza una vera utilità.

Tornata dal FRI il 13 Marzo ho subito iniziato a leggere uno dei libri presi all'evento, ovvero "Tutta colpa del tight" di Silvia Calandra. Purtroppo la lettura non è partita a mille come pensavo e infatti mi sono arenata ben prima della metà, soprattutto a causa della protagonista che mi urta non poco.

Sono agli sgoccioli dell'ascolto di "Soulless" di Ivy Fox e boh, sì è caruccio, ma come il primo mi dice poco. Cioè, già nel primo i motivi perché i due boys si inalberavano con lei erano futili, mo qui che cercano di fare ammenda sono quasi ridicoli...

"Kings of Lockdown" di Caroline Peckham e Susanne Valenti spero non mi deluda perché sono quasi a metà e sto davvero, davvero, davvero sperando di aver passato la fase critica del bullismo e di essere arrivata al "dai, facciamo pace".

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

"Faithless" di Ivy Fox. "Kings of Anarchy" di Caroline Peckham e Susanne
La TBR che avevo fatto per il Rare è boh, saltata o non lo so. I libri li ho, se mi viene voglia li leggo, altrimenti cambio.
Sicuramente, però, andrò avanti con le due serie che ho in corso, quindi leggerò per certo "Kings of Anarchy" di Caroline Peckham e Susanne Valenti e "Faithless" di Ivy Fox.
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

1 Commenti

  1. comunque quando ho visto suig kings of lockdown ho pensato subito al nostrodi lockwdown nel 2020...

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!