W... W... W... Wednesday #258


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono alle prese con un reel di Instagram per domani e con il book bullet journal. Ho finito lunedì il calendario editoriale di marzo, ma non ho finito di disegnare il resto del mese *shame on me*
E ora veniamo ai libri e vediamo di fare il punto di come sono andati i miei ultimi sette giorni di lettura!

 
W... W... W... Wednesday Ã¨ la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Heartless" di Ivy Fox "Crooked Crows" di Elena Lawson "A Vow So Bold And Deadly" di Brigid Kemmerer Raven Kennedy, Sign of cupidity
Sono riuscita a concludere tutte le letture che avevo in corso settimana scorsa e anche una in più. E sì, so che sembra che legga tantissimo, ma amici, due sono audiolibri e, davvero, se non avete ancora approcciato questa modalità di lettura fatelo perché vi cambia la vita!

Comunque, "Heartless" di Ivy Fox si conferma un 3.5. mi è piaciuto, ma non ho apprezzato tutto l'eccessivo dramma infilato a forza. Odio profondamente quando sei personaggi si comportano da bambini immaturi perdendo la fiducia nella persona amata solo perché si rifiutano di parlare come persone adulte. E okay, qui hanno tutti tra i 17 e i 19 anni, forse non sono propriamente adulti, ma nemmeno bambini. Però, però, però... questo libro mi ha acceso. Ha fatto brillare le mie emozioni - non necessariamente emozioni positive - come lampadine in sovraccarico energetico e sì, questa cosa va premiata.

"A Vow So Bold And Deadly" di Brigid Kemmerer mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Ho un milione di cose da dire su questa serie e questo ultimo volume, ma ho già detto un sacco nelle storie su Instagram, quindi vi rimando all'8 quando pubblicherò la recensione e potrò sfogarmi.

Ho terminato la lettura anche di "Crooked Crows" di Elena Lawson che mi è piaciuto molto. I protagonisti sono degli psicopatici fatti e finiti. Non è un libro in cui cercare messaggi vitali o che cambiano la vita, ma fa il suo dovere nell'intrattenere.

Infine ho iniziato e finito "Sign of Cupidity" di Raven Kennedy che mi ha fatto morire dalle risate. Davvero, è di un'assurdità tale che 1) non si può prenderlo sul serio manco per finta e 2) proprio per la sua assurdità ha perfettamente senso e non si può non adorarlo. Spero davvero che qualcuno porti questa serie in Italia perché ci meritiamo tutte le risate che ha da offrire.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

Per quanto riguarda gli audiolibri mi sono buttata sul seguito di "Sign of Cupidity" con il secondo volume "Bond of Cupidity" di Raven Kennedy. Sono più o meno a metà e come il primo volume ha fatto fatica a ingranare, ma penso che ora stia arrivando la parte interessante. Sono super curiosa di andare avanti perché è proprio una di quelle letture che ti fa venire voglia di leggere.

Sono anche più o meno a metà di "Heart of Tartarus" di Lucy Smoke e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più. Il worldbuilding ha un che di macchine mortali, ma non è ben spiegato. L'autrice ti lancia di testa in un mondo fatto e finito senza darti delle vere e proprie spiegazioni finendo per obbligare il lettore a immaginare più del necessario. Oltretutto, lo stile narrativo è particolarmente macchinoso, con uno slang che pare volutamente forzato per dare personalità ai personaggi, che rende poco scorrevole la lettura stessa.

 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?

Niente TBR da qui a Giugno perché se non lo sapete, a fine Maggio ci sarà il Rare a Edimburgo e io non ho intenzione di perdermelo. Quindi, da qui a fine Maggio la mia TBR è composta dai libri di alcune autrici che saranno all'evento e che voglio ancora leggere. 
Non ho definito un ordine, attualmente li sto pescando a caso nell'ordine che mi suggerisce il Kobo.
Vi lascio qua sotto la lista coi titoli e i generi di appartenenza.

  • Amanda Bouchet, A promise of fire - Fantasy, Romance
  • Kaylea Cross, Stealing Vengeance - Romantic Suspense
  • Lucinda Dark, Rest in pieces - PNR, Reverse Harem
  • Ann Denton, Lotto Men - Humor, Reverse Harem
  • Raven Kennedy, Sign of cupidity - PNR, Reverse Harem - LETTO
  • E.M. Moore, Those Heartless Boys - New Adult, Reverse Harem
  • A.E. Murphy, Broken - Dark romance, New Adult
  • Winter Rose, The last vessel - PNR, Reverse Harem
  • Emma Scott, Un giorno... - M/M Romance
  • Lucy Smoke, Heart of Tartarus - Distopico, Reverse Harem - IN LETTURA
  • Jane Washington, Charcoal Tears - PNR, Reverse Harem
  • Samantha Young, War of Hearts - PNR
  • Olivia Wildenstein, Feather - Fantasy Romance
  • Erica Woods, Hunted - PNR, Reverse Harem - NON PARTECIPERÀ AL RARE
  • Joanna Wylde, Non volevo fosse amore - Erotic Romance

Samantha Young, War of Hearts Joanna Wylde, Non volevo fosse amore Olivia Wildenstein, Feather Jane Washington, Charcoal Tears Emma Scott, Un giorno... Winter Rose, The last vessel A.E. Murphy, Broken E.M: Moore, Those Heartless Boys Ann Denton, Lotto Men Lucinda Dark, Rest in pieces Kaylea Cross, Stealing Vengeance Amanda Bouchet, A promise of fire
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

1 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!