Wrap Up | Impronte di Febbraio


 Wrap Up | Impronte di Febbraio 


Buongiorno Inkers e buon venerdì, come state? Marzo ha fatto capolino e la mia allergia comincia a farsi sentire. Non prepotente come l'anno scorso, ma c'è.
Comunque, visto che Febbraio si è concluso anche su The Ink Spell torna il Wrap Up, vediamo insieme com'è andato il mio secondo mese del 2022?


RECENSIONI
Anche Febbraio è stato un po' pigro per i contenuti sul blog, solo tre recensioni, ma meglio tre che nessuna.
Sono tutte recensioni di libri di generi diversi, quindi ce n'è davvero per tutti i gusti: "Primal Sin" è un Paranormal Romance M/M, Segue "Un cuore così impavido e spezzato" che è un fantasy young adult e "A deal with the elf king" che è un fantasy romance.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

LETTURE
Salgono a 19 libri + 1 manga le mie letture mensili e sì, gli audiolibri (5) aiutano veramente tanto. Sono state tutte letture più o meno valide, solo due hanno preso rispettivamente una e due stelle.
So che sembrano tantissimi libri, ma la verità è che avevano quasi tutti meno di trecento pagine e lavorando da casa riesco a trovare molto più tempo per leggere: mentre pranzo, mentre faccio colazione, mentre aspetto il man che torna dal lavoro... invece mentre per esempio faccio le pulizie, cucino, sistemo e faccio lavori poco impegnativi ascolto gli audiolibri.

A Vow So Bold and Deadly (Cursebreakers, #3)
Signs of Cupidity (Heart Hassle, #1)
Heartless (The Privileged of Pembroke High, #1)
Crooked Crows (Boys of Briar Hall, #1)
Found and Forged (The Lost Sentinel, #4)
Ti sblocco un ricordo. Simple & Madama
Speronata (Steele Ranch #1)
Infernal Sin (Primal Sin, #3)
Dear Love, I Hate You (Easton High, #1)
Scrolls from the Archives: A Fire & Brimstone Short Story Collection (Fire & Brimstone Scroll #6.5)
Il rischio (Kings of Linwood Academy #3)
Eternal Sin (Primal Sin, #2)
La menzogna (Kings of Linwood Academy #2)
La domestica (Kings of Linwood Academy, #1)
The Marked and the Broken (The Lost Sentinel, #3)
Elysium (Fire & Brimstone Scroll #6)
Betrayal (Fire & Brimstone Scroll #4)
Redemption (Fire & Brimstone Scroll #5)
Illusion (Fire & Brimstone Scroll #3)




Rosen Blood, Vol. 1


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

NEW ENTRIES
Martedì ho condiviso su IG questa foto per il bookhaul di Febbraio, ma guardandola ora, mentre scrivo questo articolo mi accorgo che mancano due libri e un manga all'appello. E li ho in libreria, li avevo pure tirati fuori per fare il video, ma che convinta al 100% di averli comprati a Gennaio. Invece ora che guardo il journal mi accorgo di essermi sbagliata completamente...
Comunque, a Febbraio ho preso tutta la serie "Fire and Brimstone" di Nikole Knight e il quinto volume della serie Cut&Run di Abigail Roux.
Più una marea di manda perché da quando ha aperto la fumetteria a Novate ormai sono la loro migliore cliente.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

VITA QUOTIDIANA
  • L'obiettivo 2022 resta un'incognita, ma a grandi linee penso di sapere dove voglio andare.
  • Il 2022 per non essere da meno rispetto al 2020 e al 2021 ha deciso che doveva portare una guerra e io spero che tutto si risolva il prima possibile perché il Covid era più che sufficiente a generare ansia.
  • Si avvicina il Rare Edimburgo e spero proprio di riuscire ad andarci con questa guerra in mezzo. E sì, lo so, sembra una cosa frivola con tutto quello che sta succedendo, ma io ho bisogno di questo. Ho bisogno di continuare a vivere.
  • Ho comprato il nuovo Funko Pop di Belle, quella con il vestito rosa e il mantello rosso.
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andato il vostro Febbraio?

Posta un commento

1 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!