W...W...W... Wednesday #265


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Siamo arrivati a metà di un'altra settimana e io boh, non so più chi sono, come mi chiamo, che giorno è, che anno è... ieri ho segnato 35 giorni su Maggio nel Mood Tracker del mese... cosa dice questo di me?
Meno male che ho Googdreads a tenere traccia dei libri che leggo, così come ogni mercoledì che si rispetti oggi ricapitoliamo le letture, quindi ecco come sono andati i miei ultimi sette giorni di libri!

 
W... W... W... Wednesday è la rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cos'hai terminato di leggere?

"Una tata per i Seal" di Cassie Cole"Greed" di Katie May
Ho terminato "Una tata per i Seal" di Cassie Cole, un reverse harem con un sacco di potenziale che un po' per la traduzione italiana, un po' per la narrazione un po' mal gestita, non ha convinto del tutto. Tre stelline per lui.

Tre stelle e mezzo per "Greed" di Katie May, un urban fantasy distopico reverse harem con protagonisti i discendenti dei sette peccati capitali. Non so bene cosa non mi abbia convinto... forse proprio il rapporto tra i protagonisti che, per i momento, resta fin troppo superficiale.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa stai leggendo?

Nulla, perché mancano 19 giorni al Rare e io sono in crisi mistica. Perché? Ve lo dico qui sotto!
 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Cosa leggerai?
 
Qualcuno mi aiuta a scegliere?
Druid Dreams (The Chronicles of Sloane King, #1)
A Promise of Fire (Kingmaker Chronicles, #1)
L'oscurità della luce (Darkness, #1)
L'acciaio più forte (Second Circle Tattoos, #1)
Non è un principe
Stealing Vengeance (Vengeance, #1)
Hot Daddy Sauce (Hot Daddy, #1)
Afterlife (Afterlife Saga, #1)
Sanctum (Blackwater Pack, #1)
Mad World (Mad World, #1)
Those Heartless Boys (Saint Clary's University, #1)
Broken (Broken, #1)
To Bleed a Crystal Bloom (Crystal Bloom, #1)
Compagno brutale (Il pianeta dei re #1)
Un giorno...
Cambio di linea (Harrisburg Railers, #1)
American Queen
Beg, Borrow or Steal (Beg, Borrow or Steal, #1)
Feather (Angels of Elysium, #1)
Fated (Dark Protectors, #1)
You Can Run (Laurel Snow, #1)











































 
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?





Posta un commento

3 Commenti

  1. Quanti titoli vuoi? Direi "L'oscurità della luce", "Mad World" (perché mi piace la copertina), "Un giorno", "To Bleed a Crystal Bloom" (per il motivo di cui sopra) e "Afterlife" perché spero abbia un tocco di trash essendoci i demoni Francy <3

    RispondiElimina
  2. uuuuh vedo titoli che mi interessano come non è un principe e to bleed crystal bloom

    RispondiElimina

  3. We offer high quality replica watches at an economical price. Brand-name watches are available here!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!