Wrap Up | Impronte di Aprile


 Wrap Up | Impronte di Aprile 


Buongiorno Inkers e buon lunedì, come state? Anche Aprile ci lascia e il tempo sembra volare, ma devo dire questo mese sono successe una marea di cose e mi sembra assurdo considerando quanto poco tempo mi sembra di aver avuto.
Se non altro no ho smesso di leggere, il che vuol dire che il Wrap Up non va proprio in bianco.


RECENSIONI
Credevo che Marzo fosse stato desolato a recensioni, ma Aprile è andato pure peggio. Chissà se a Maggio riuscirò a riprendermi? Intanto, qui sotto, trovate il poco che sono riuscita a a pubblicare.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

LETTURE
Anche ad Aprile ho letto meno, ma in mia difesa sono successe tantissime cose che mi hanno messa in crisi e che mi hanno tolto il tempo di leggere.

Una tata per i SEAL
Him: Un amore proibito
More Than Enough (Pelican Bay #4)
Faithless (The Privileged of Pembroke High, #3)
Intervento di Retrofit (Thomas Elkin #1)
Queen of Quarantine (Brutal Boys of Everlake Prep, #4)
Kings of Anarchy (Brutal Boys of Everlake Prep #3)
Kings of Lockdown (Brutal Boys of Everlake Prep, #2)
Soulless (The Privileged of Pembroke High, #2)














🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹
VITA QUOTIDIANA
  • A inizio mese mi hanno cancellato la prenotazione (che avevo da più di due anni) per la casa a Edimburgo che avevo preso per il Rare. È stata un'esperienza terribile e AirBnB non ha aiutato a dovere.
  • Il mio Kobo ha iniziato a dare segni di cedimento, quindi ho acquistato il Kindle e ho sottoscritto Kindle Unlimited. Devo dire che non sta andando male, ma ve ne parlerò in un post settimana prossima su IG.
  • Il man ha avuto una colica a metà mese, sono stati due giorni difficili, ma per fortuna è andato tutto bene.
  • Guardando Tik Tok mi è venuta la mania di organizzare tutto quindi ho speso un po' di soldi su Amazon e da Ikea ho riordinato il sottolavello, la nuova credenza, la dispensa e il mobile della cucina.
  • Infine, con il man abbiamo passato il weekend lungo del 25 Aprile da F e sono stati due giorni bellissimi!
🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Com'è andato il vostro Aprile?

Posta un commento

0 Commenti