W...W...W... Wednesdays! 


Mercoledì lettori, come state? Qua è una delirio oggi, ho centomila cose da fare tra cui andare dall'oculista per capire se mi tocca mettere gli occhiali *sigh* speriamo in bene.
Questa (da mercoledì scorso) è stata una settimana ricca di nuovi arrivi: la Newton a sorpresa mi ha mandato due libri che mi ispirano molto e che leggerò prossimamente, mi è arrivato il libro di "Girano le stelle" che ho vinto nel giveaway presente nel blogtour e oggi mi è arrivato "The Quick" (che avevo chiesto alla Fazi) e una bellissima busta dall'America da parte di Darcy Woods (l'autrice di Girano le Stelle). Insomma, grande giornata!

Essendo mercoledì non può mancare il nostro appuntamento con il "W...W...W... Wednesdays!" rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?

 

Sì lettori, non mi sono sbagliata e ci vedete bene: "L'albero delle bugie" è ancora in lettura. Non so che problema ho con questo libro, mi sta piacendo, davvero, ma non mi trattiene... appena giro la testa vedo un titolo che riesce senza sforzo a ottenere la precedenza. Boh. A questo giro la precedenza l'ha vinta "Opal" il terzo volume della serie Lux di Jennifer L. Armentrout. In realtà questo libro lo avevo già iniziato, ma era finito in pausa nell'attesa dei vari Oblivion. Siccome a metà mese esce l'ultimo (e mi raccomando seguitemi perché ospito una tappa del blogtour) è il caso di mettermi in pari.


What did you recently finish reading? 


Anche questa settimana sono riuscita a leggere tre libri e se non fosse stato per "Girano le Stelle" (recensito qui), sarebbe stata una catastrofe come la settimana scorsa. "Bugie pericolose" non si è rivelato il libro ideale per la mia iniziazione alla Fitzpatrick: bello lo stile, ma la storia vale poco e niente. Sicuramente darò comunque una chance agli altri suoi libri. "La verità nei tuoi occhi", secondo e ultimo volume della serie Behind your Back (il primo volume lo trovate recensito qua), è stato una delusione su tutti i fronti: ve ne parlerò meglio nella recensione, ma per ora vi anticipo che il finale aperto e super eccitante del primo non è altro che uno specchietto per le allodole.


What do you think you'll reading next?


Per questa settimana la mia TBR prevede solo due titoli oltre alla conclusione - spero - del "L'albero delle bugie". Come vi ho detto prima, finalmente mi è arrivato "The Quick" dalla Fazi e non posso certo lasciarlo lì a prendere polvere dopo tutto il tempo che ho dovuto aspettarlo! Mentre "Snow Like Ashes" (ma avete visto che copertina? Non è bellissima?) lo leggerò per il Domino Letterario di questo mese (quindi la sua recensione arriverà il 28) e se riesco vorrei che fosse un appuntamento mensile quello di leggere almeno un libro al mese in lingua.




E qui si conclude il mio riepilogo della settimana.
La vostra settimana che letture vi ha portato?