W...W...W... Wednesdays #12

Buon mercoledì inkers, come procedono le vostre letture? Io ieri ho dimenticato di darvi una super notiziona: da lunedì The Ink Spell collabora ufficialmente con Rizzoli e Fabbri Editore! Non potete immaginare la mia felicità!
Inoltre questa notte sono riuscita a dormire 8 ore svegliandomi solo una volta, è una sorta di record nelle ultime due settimane!

Ma veniamo a noi, perché nonostante la settimana sia andata un po' come pareva a lei, oggi è mercoledì e non possiamo dimenticare il W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Ieri sera è stato davvero tragico trovare una lettura che accendesse il mio interesse. No, in realtà il problema era l'opposto, avevo talmente tanta roba su cui ero indecisa che alla fine mi sono affidata alla sorte: ho scritto su un foglio i titoli dei libri protagonisti dell'indecisione, ad ognuno ho assegnato un numero (erano 12 in totale, giusto per curiosità!) e mi sono affidata a Randomize per scegliere al mio posto. Ciò che la casualità ha scelto per me è stato il numero 4 che era assegnato a "Acqua Pulita" di Amy Lane. Non mi aspettavo di leggere un m/m così presto, dopo l'ultimo (che trovate qui sotto), ma mi sono affidata alla dea bendata, perciò ho iniziato a leggere: sono circa al 36% e ammetto che mi sta piacendo molto perché a questo giro il problema non è l'omofobia, ma la fragilità di una persona qualunque.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

I programmi che avevo fatto settimana scorsa sono deliberatamente saltati. Avevo iniziato la lettura di "Ti darò il sole" ma mi sono piantata al primo capitolo, mentre "Black Friars" lo sto tenendo buono per il GdL.
Quindi ho ripiegato su altri titoli, primo fra tutti l'm/m "Cuore di Terra Rossa" che ho scoperto grazie al blog di Gaia M/M e Dintorni. Questo libro mi è piaciuto veramente tantissimo, scritto molto bene e con un abbondante dose di eros che si amalgama perfettamente alla storia. Subito dopo è stato il turno di "Champion" volume conclusivo della serie Legend, di cui vi parlerò il 22 con Ely. State pronti perché stiamo preparando una recensione molto speciale! La settimana si è infine chiusa con la lettura del terzo volume della serie Le stelle di Noss Head, "Rinascita" che boh, sì mi è piaciuto, ma si poteva fare meglio. Tra l'altro è ovvio che i due volumi successivi saranno collegati a questo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Ad ora non ho ancora deciso cosa leggerò dopo la lettura attuale perché, come prima, sono molto combattuta fra vari titoli della libreria. Potrei riprendere "La Lettrice" che ho abbandonato al secondo capitolo, o buttarmi su una delle nuove uscite di Fabbri per celebrare al meglio la nuova collaborazione, o affidarmi di nuovo alla sorte. Boh, vedremo!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E anche questo appuntamento giunge al termine.
Mi dispiace sempre arrivare a questo punto del WWW, questa rubrica mi piace troppo.
Voi cosa mi consigliereste di leggere vista la mia indecisione?

Posta un commento

26 Commenti

  1. Innanzitutto sono felice per le tue 8 ore di sonno capisco il problema, purtroppo. e.e
    Per quanto riguarda le tue letture...beh...non le conosco tranne per la saga delle Stelle di Noss Head l'ho abbandonata a Vertigine, che per me è stato un grande 'no'.

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/11/wwwwednesday-16112016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che non ha entusiasmata come serie, ma sono profondamente curiosa e volevo sapere come si evolveva. Ha ancora due libri per migliorare!

      Elimina
  2. La saga di Marie Lu la devo portare avanti. Avevo letto "Legend" e mi era davvero piaciuto ma poi con la stampa dell'ultimo romanzo in formato diverso dagli altri due mi sono bloccata! Lo so, non sono normale ma mi spiace quando succedono questo cose e mi faccio condizionare. Prima o poi però lo leggerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente, io sono maniacale con le serie infatti i cartacei li compro solo a serie completa!

      Elimina
  3. La serie della Jomain mi incuriosisce, ma finora non ho trovato il tempo per iniziarla, credo che lo farò molto presto! E aspetto la recensione di Champions, perché mi hai incuriosita parecchio! Ecco il mio www se ti va: http://www.angelicaelisamoranelli.com/www-wednesday-22/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Champion arriva il 22 e sarà davvero speciale!

      Elimina
  4. Dalla Jomain mi sono sempre tenuta a debita distanza, ma più che altro perchè voglio leggerla in una totale full immersion ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai, mancano solo due volumi e la Lain sta facendo davvero un buon lavoro, non dovrai aspettare molto!

      Elimina
  5. Ciao tesoro! <3
    Una mia amica ha letto la trilogia di "Legend" e ha detto che è davvero bella!
    Spero che l'ultimo volume ti sia piaciuto! A me, devo essere sincera, i distopici non piacciono particolarmente. Spero però di poterne trovare uno adatto a me prima o poi ;).
    Qui, se vuoi, trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/11/www-wednesday-16112016-27.html
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I distopici non piacciono particolarmente nemmeno a me, ma solo perché non ne ho trovato uno - Hunger Games a parte - che ne valga la pena. Legend... le mie recensioni parlano da sé, ma temo deluderò molte aspettative con Champion!

      Elimina
  6. Ciao Jess! Io devo ancora iniziare La lettrice ma il fatto che tu l'abbia abbandonata dopo due capitoli mi lascia un attimo interdetta. Sinceramente mi ero fatta un'idea diversa di questo romanzo e spero di non rimanerne delusa. *__*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di averlo abbandonato senza un motivo preciso, lo stile è molto bello, ma a quanto pare non mi ha catturata abbastanza per mantenere vivo il mio interesse. Penso che lo riprenderò con l'avvicinarsi dell'uscita del secondo volume!

      Elimina
  7. Congratulazioni vivissime per due nuove collaborazioni! *-*
    Per la prossima lettura, io mi affiderei ancora una volta al caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che ormai sarà la mia ruota di scorta all'indecisione!

      Elimina
  8. Champion è stupendo! Ho amanto quel libro e tutta la serie ;) comunque hai fatto delle belle letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 Champion non mi ha entusiasmato come speravo :/

      Elimina
  9. Jess oggi non sei passata da noi, ti aspettavooo!!!
    A me capita di soffrire di insonnia quando so che ho troppi impegni e non so come organizzarmi, a te quando succede??
    Comunque complimentiii!!! Sono strafelice per te e te le meriti tutte le collaborazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeee mi sono appena collegata, oggi ho fatto full immersion in quiz per la patente e nel pomeriggio è venuto a trovarmi il man <3 Ora recupero <3

      Elimina
  10. Congratulazione per le collaborazioni!! Celebrate con un bel sonno ristoratore, fra l'altro, quindi avanti tuttaxD
    A me interessa molto la tematica m/m (leggo montagne di fanfiction - e non me ne pento!), ma ho un po' paura per come sono scritte. Per ora, sull'argomento, mi alletta il recentissimo Clover di Francesca Bufera (nato come ff, fra l'altroxD), che ha toni più paranormali, come piace a me:)
    Ah, anche tu alle prese con la Jomain? Io ho iniziato oggi Vertigine e non posso dire che mi stia piacendo molto, anzi! Peccato, non mi aspettavo un capolavoro, ma qualcosa di meglio si:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ho scritto proprio nel commento che ti ho lasciato poco fa, non credo che ti piacerà Vertigine, io gli ho dato tre stelle, ma tirate!
      Per gli m/m ammetto che ne sto leggendo di veramente belli, sono scritti e tradotti bene - anche meglio di molti romance. L'unica pecca è che non tutti sono disponibili in cartaceo *sigh*

      Elimina
  11. che peccato che champion non ti sia piaciuto >.< la lettrice la leggerò presto (almeno spero) e sono felice per te *_*, comunque Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/11/wwwwednsday13.html

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai pensato di utilizzare randomize per scegliere la prossima lettura.....la prossima volta che l'indecisione regnerà sovrana nella mia testa, farò così anche io!!!! La lU è in WL, la leggerò prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha davvero aiutata, chissà perché non mi ho mai pensato prima xD

      Elimina
  13. Con Vertigine mi sono fermata al primo volume... però sono curiosa di vedere cosa si è inventata l'autrice ahahah già il primo picchi di trash allucinanti.. spero che leggendo la tua recensione si sia superata in tal senso AHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due sono già recensiti xD Questo terzo... boh xD

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!