W... W... W... Wednesday #125


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Qui tutto okay, la settimana è a metà, io ho una recensione da scrivere che non ho idea di come scriverò perché non posso non fare spoiler e boh. Non so come farò.
Tra l'altro, sono proprio in vena di ricominciare a leggere manga regolarmente e non sono sicura sia una buona idea. Vedremo.
Comunque, passiamo a parlare di libri, che è meglio, e vediamo com'è andata la mia settimana di letture con il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

"Riven" di Roan Parrish"Shadow and Bone" di Leigh Bardugo"If I Only Knew" di Corinne Michaels
Continua l'ascolto dell'audiolibro di "Riven" di Roan Parrish. Sonoo al 61% e adoro sia Theo che Caleb, ma Theo di più. È cucciolo e ingenuo e tutto da coccolare e strapazzare. Caleb... mi piace, sì, però non è niente di nuovo. La storia, invece, mi piace molto. Adoro che sia imprevedibile, che non segua il solito schema romance.
Siccome ho appena finito Shadowhunters, ho deciso che "Shadow and Bone" di Leigh Bardugo resterà in pausa fino a che non avrò letto almeno due libri di genere diverso perché SH mi ha messa KO sul fantasy. E dato che da mercoledì scorso non sono andata avanti, niente news.
Ho quindi ripreso ieri sera "If I Only Knew" di Corinne Michaels e beh, al momento purtroppo non ho molto da aggiungere a quanto detto settimana scorsa e sì, lo so che è triste in un WWW non avere molto da dire, ma ne sapremo di più settimana prossima, promesso!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

"Shadowhunters Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare
E dopo sette giorni sono finalmente arrivata alla fine di "Shadowhunters Regina dell'Aria e delle Tenebre" di Cassandra Clare. Se riesco, ma non ci conto, domani (o al più tardi lunedì) vi porto la recensione, ma posso già dirvi che mi ha delusa. Tanto. Troppo. Se da un lato alcune cose le ho apprezzate, altre mi hanno davvero messa in difficoltà al punto che ora mi sto seriamente chiedendo se questo libro lo abbia scritto la Clare. E con questo anche Signore delle Ombre perché qualcosa non torna. Nelle serie precedenti la Clare è sempre stata attenta ai dettagli, non c'erano cose superflue, qui... tutto è superfluo. Il titolo stesso, il nome della serie, tutto è troppo o inutile. Comunque ve ne parlerò in una lunga recensione il prima possibile, promesso.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

"Castigo" di Sloane Kennedy
Ammetto che, in realtà, a quest'ora, credevo di starlo già leggendo.
Quando giovedì scorso è arrivata la mail che preannunciava l'uscita e la disponibilità delle ARC per "Castigo" di Sloane Kennedy, mi sono data un contegno e ho aspettato di essere a casa dopo il lavoro, prima di scrivere all'ufficio stampa di Quixote per reclamare la mia copia.
Da quello che mi era stato detto, avevo capito che entro ieri sera avrei avuto tra le mani la storia di Hawke, purtroppo non è andata così.
Quindi niente, sono già qui che fremo per l'attesa e potete ben immaginare che appena questo libro farà capolino nella mia Kindle App, qualunque altra lettura verrà messa in pausa di nuovo.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?

Posta un commento

16 Commenti

  1. Ti serve una lettura con F bella bella per tirarti su da questo periodo U.U

    RispondiElimina
  2. Io di SH non ne ho letti nessuno... e penso che ormai non lo farò mai, li ho ad antipatia XD
    Shadow and Bone invece mi attira tantissimo :)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, se ti piace il fantasy SH è una pietra miliare, però si vive anche senza-

      Elimina
  3. Ad essere sincera, ho paura di leggere l'ultimo libro della Clare :/. Non so cosa aspettarmi.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-27022019-51.html?m=0
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace per Shadowhunter, io mi sono sempre ripromessa di leggerla, ma alla fine non l'ho mai iniziata xD questa settimana ho completato imperfetti sconosciuti della Volontè e ho appena preso in mano Red di Kirsten Gier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi le origini si SH almeno, è una trilogia e fino ad ora è la serie più bella!

      Elimina
  5. dopo aver letto i tuoi commenti sul libro della Clare sono allibita...qui non sono errori, ma crimini!!! Aspetto la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che si possono denunciare gli editori per mancata cura?

      Elimina
  6. Ho seguito con un mix di terrore e interesse i tuoi commenti sulla Clare, su Facebook... al momento non so bene cosa dire. Lo leggerò di sicuro, purtroppo con il mondo di SH ci casco sempre, ma tremo al solo pensiero di incappare in tutti gli orrori che hai segnalato ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai ancora preso il libro aspetta un po', magari con le prossime edizioni correggono. Però è ridicolo, visto quanto costa, che una debba aspettare a comprare i libri per far fare la cavia a qualcun altro.

      Elimina
  7. Ho visto gli orrori che hai condiviso su Facebook riguardo all'ultimo libro della Clare - credo che Google Traduttore avrebbe fatto meglio.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!