Cover Reveal: Loving The Demon di Nicole Teso



Come annunciato sulla pagina Facebook del blog, ieri e oggi saranno le uniche due giornate attive del blog fino a lunedì, quindi continuiamo questa giornata con il cover reaveal del nuovissimo libro della mia collega Nicole Teso!


LOVING THE DEMON
Nicole Teso



Editore: Autopubblicato
Formati Disponibili: Cartaceo e Ebook
Genere: Dark Romance
Data di Pubblicazione: 30 Gennaio 2017

Trama: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.

Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…

Lei è il mio tormento. 




BookTrailer




L'autrice


Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati. "Loving the demon" è il suo primo romanzo. Per essere sempre aggiornato sulle novità visualizza la pagina ufficiale.

Posta un commento

2 Commenti

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!