Impronte di... Gennaio 2017

Buon pomeriggio Inkers, come state? Io questa mattina mi sono alzata presto per andare alla lezione di guida (per davvero sta volta) e poi mi sono messa al pc per compilare questo post. Sono tipo 5 ore che ci lavoro perché da brava pigrona non avevo pensato a nessuna impostazione e quindi sono stata a litigare con la tabella qua sotto che non faceva quello che volevo io...
Vabbè, vi lascio al mio primo recap mensile. Vi prometto che il mese prossimo sarà un po' più corposo xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Letture e Recensioni

Totale libri letti
10


Recensioni
Totale libri recensiti
7
Classico
/
In Lingua
/
Thriller
/
Manga
/
Rilettura
▸ Anime Legate
▸ Cinquanta sfumature di rosso
Miglior Lettura
Impero di polvere


Letture
Lettura Peggiore
First Time - Per la prima volta
Citazione del Mese
«È un uomo fantastico, un buon amico.»
«Amico?» ripeté lei in tono disgustato. «Se siete soltanto amici, devo insegnarti l'arte di leggere gli uomini. Perché se Cal se ne andasse in giro con addosso una maglietta che dice: Lei è mia, sarebbe meno evidente di così.»


Gennaio è stato un mese di alti e bassi, le letture non sono state particolarmente impegnative e  non c'è stato verso che riuscissi a completare questo mese il mio programma avendolo ideato alla metà del mese. Comunque prometto che per il mese prossimo mi impegnerò di più!


C'era una volta

Questo mese, avendo iniziato tardi, abbiamo pochi appuntamenti con la nuova rubrica, questi i confronti di questo mese:

▸Nel confronto di L'eredità dei Re di Eleanor Herman stravince la cover originale per 8 a 0
▸Nel confronto di Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon stravince la cover originale per 17 a 0
▸Nel confronto di Consolation di Corinne Michaels vince la cover originale per 3 a 1
▸Nel confronto di Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry vince la cover originale per 5 a 1
▸Nel confronto di Tiger's Curse di Colleen Houck vince la cover originale per 7 a 2

Insomma, le cover italiane proprio non ci piacciono xD Personalmente avrei dato il mio voto a tutte quelle originali tranne che a L'eredità dei Re per cui avrei votato quella nostrana.


Libri&Co.

Ed ecco le entrate cartacee di questo mese! Sembrano tantissime, lo so, ma la verità è che la maggior parte sono regali, complice il Natale appena passato.
Consolation e Conviction, insieme a L'incastro (im)perfetto, Love - un incredibile incontro e Love - un pensiero infinito li ho presi con la carta regalo della Feltrinelli che mi ha regalato la mia adorata Ely ♥
Poi, sempre da Feltrinelli, avevo 5€ da spendere grazie a delle recensioni e ne ho approfittato per prendere Ti amo per caso e in teoria avrei dovuto fermarmi lì, ma nel frattempo mi era arrivata la mail che L'amuleto d'ambra era di nuovo disponibile e vista la velocità con cui finisce ho deciso di prenderlo.
Hai cambiato la mia vita, Le affinità elettive, Senza pentimento, Senza rimpianto e Splendido dubbio sono stati omaggi da parte di Newton che ho ricevuto in occasione dell'incontro del 13 Gennaio.
Infine, grazie alle uscite settimanali in edicola, sto finalmente recuperando un po' di classici e così sono entrati anche Delitto e Castigo e Orgoglio e Pregiudizio.

In conclusione, questo mese ho anche iniziato a collaborare con due nuove case editrici: l'appena nata Always Publishing e la Triskell Edizioni.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Bene lettori, che ne dite di questo mese?
Se non avete votato le cover potete farlo su Facebook, Instagram e Twitter!

Posta un commento

11 Commenti

  1. Mi piace la tua nuova rubrica sulle cover <3 ...e anche le letture che hai fatto questo mese, devo leggere il libro della Armentrout e quello della Harmon...ho ricevuto anche io l'ebook di Remember, ma devo ancora leggerlo...poi, per colpa tua la mia WL è aumentata :P mi hai troppo incuriosita con la serie della Joya e poi con Consolation e Conviction!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia la Army che la Harmon mi hanno delusa molto, ma sappi che sono mooooooooooolto felice di aver allungato la tua wishlist con Consolation e Conviction perché meritano tantissimo!

      Elimina
  2. Come sei ordinata Jess nei tuoi post, invidiaaaaaxD.

    Le mie entrate cartacee di questo mese sono pari a zeeeeero T.T Ho speso troppo in vestiti, stupida meeee. Comunque fantastiche le news a lato, idea TOP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati, non mi invidieresti se ti rendessi conto che ci ho messo 5 ORE a scrivere questo post. Tre delle quali passate dietro alla tabella là in alto xD

      Elimina
  3. Giusto oggi pensavo che sono un disastro totale con l'ordine... ora, dopo questo post, ne ho la conferma! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è deformazione professionale. Le simmetrie e l'ordine a monitor per me sono obbligatorie xD

      Elimina
  4. Che bello Jess!
    Un mare di pazienza a quanto vedo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah decisamente xD Per fortuna ora mi basterà copiarla ogni volta!

      Elimina
  5. Guarda, i miei più sinceri complimenti per la tabella - io ogni tanto (anche più di ogni tanto) sclero quando l'HTML di Blogger fa quello che gli pare a lui e cambia da solo e toglie o aggiunge spazi come gli va. E dopo devo praticamente cavarmi gli occhi per trovare la riga di codice da sistemare. *sospira*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non capisco con quale criterio blogger inserisca certi codici... io ormai mi sono preparata i modelli HTML per tutti i post xD
      Comunque controlla che nelle opzioni a destra del post ci sia spuntato "Usa
      "

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!