W...W...W... Wednesdays #25

E siamo giunti a metà settimana Inkers, come state? Io sono in fibrillazione per domani perché avrò l'occasione di partecipare ad un incontro per i blogger in DeAgostini (qui a Milano per fortuna!) e non vedo l'ora! Ovviamente potete contare sul mio resoconto se non domani sera, sicuramente venerdì!

Essendo mercoledì è anche giornata per il nostro W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime abbia inizio!



What are you currently reading?

E sì lettori, ci vedete benissimo! Ho in lettura in super anteprima "Neve Come Cenere" e indovinate chi lo recensirà il primo marzo in occasione del blogtour? Ma io ovviamente! Non potete immaginare quanto io sia felice! Beh, forse tutti questi punti esclamativi vi danno un'idea xD Davvero, aspettavo questo libro da un anno praticamente, quando ho aperto il blog l'anno scorso l'ho adocchiato per la bellissima copertina (che grazie Mondadori per averla mantenuta, ma quella costina te la potevi risparmiare...) e avevo persino iniziato a leggerlo in lingua.
E poi sì, ho dovuto mettere in pausa "The Last Valkyrie" per dare la precedenza a quello della Raasch perché è a breve scadenza, ma vi assicuro che questo mi sta piacendo anche se alcune cose sono un po' confusionarie.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Oddio gente, che settimana di letture strepitose che è stata questa! Davvero uno più bello dell'altro! "Mille notti di te e di me" ve l'ho recensito ieri qui, un erotico ben scritto che merita sicuramente una lettura. E "Spencer Cohen"! Cioè vabbè sapete che ho amato profondamente anche questo (recensito qui), ma cos'è che non amo della Walker? Certo, ne sapreste di più se mi fossi degnata di pubblicare le recensioni di Cuore di Terra Rossa 1 e 2... ma insomma, fidatevi sulla parola!
E poi lui, il nuovo capolavoro di Chiara Cilli "Per Addestrarti" che con la coppia Andyia sta davvero facendo strage di cuori tra le book bloggers che lo stanno leggendo in anteprima (me compresa). Avrete la recensione (indovinate con che punteggio???) il 27 Febbraio in occasione del Release Blitz. Certo, non è una serie per tutti, ma se siete coscienti che sono romanzi, opere di fantasia e tutte le varie avvertenze scritte un po' ovunque, la serie Blood Bonds vi conquisterà.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Tra il finire le letture in corso e quelle di settimana scorsa che ho lasciato indietro (La signora delle Camelie per intenderci), questa settimana ha tre obiettivi sicuri al 100% e sono "Loving the Demon" di Nicole Teso che non vedo l'ora di leggere e recensire perché mi ispira moltissimo (oltre al fatto che glielo ho promesso). Poi c'è per forza di cose "More than Water" un semplicissimo new adult che però ha delle positivissime recensioni su Goodreads e sarà il mio obiettivo inglese per questo mese. Infine il 27 esce il secondo volume della serie Off Campus "Lo sbaglio" e niente, che ve lo dico a fare?

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Insomma sto di nuovo facendo la pallina da flipper fra romance e fantasy,
ma devo dire che non mi dispiace affatto.
Che ne pensate delle mie letture?
Conoscete qualcuno di questi titoli?
Ah, approfitto di questo spazio per dirvi che per motivi che non posso spiegarvi la Twin Reviews slitterà questo mese ed è probabile che ripartirà direttamente a Marzo.
Appena potrò dirvi perché capirete, non vogliatemene sia io che Ely siamo molto dispiaciute ❤

Posta un commento

25 Commenti

  1. La serie della Cilli mi piacerebbe proprio iniziarla!
    Il primo libro della Kennedy mi è piaciuto tanto e sicuramente leggerò anche questo secondo capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Cilli merita tanto e questo nuovo volume è il più bello fino ad ora secondo me!

      Elimina
  2. Io la serie della Cilli l'avevo iniziata, primo approccio con il genere Dark e non so...mi aveva lasciata un po' perplessa, forse non è un genere adatto a me. Quindi non so se la continuerò mai. Il libro della Gray, come ti dicevo dopo aver letto la recensione, non so se iniziarlo o meno...invece la serie Off campus devo proprio leggerla! Neve come cenere ❤ lo sto aspettando e passerò sicuramente a leggere il tuo parere. Peccato non poter leggere la vostra Twins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seire della Cilli non è per tutti, nel senso che è un genere molto particolare e fa storcere il naso non poco se non si è preparati.
      Per la Twins dispiace tanto anche a noi, ma quando saprete perché capirete!

      Elimina
  3. Quante letture interessanti! :) Neve come cenere l'ho letto in lingua originale e non mi era dispiaciuto, ma la cosa che mi era davvero piaciuta tantissimo era il world building, che mi aveva fatto innamorare! :) Il libro della Sage spero di riuscire a leggerlo presto, perché mi ispira tantissimo, e idem il libro di Chiara Cilli, perché so già che è una garanzia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente, il worldbuilding di Neve come cenere è spettacolare!

      Elimina
  4. Quante belle letture!
    Neve come cenere l'ho prenotato e non vedo l'ora di iniziarlo <3
    Mi ispira molto anche quello della Sage e inizierò anch'io prestissimo quello della Kennedy *-*
    Ci vediamo domani Jessica ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! <3
    "The last valkyrie" mi ispira un sacco *^* (e la copertina è adjbgfihjbf *^*).
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-22022017-33.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  6. Da come ne parli mi ispira un sacco neve come cenere!!! Il tuo entusiasmo mi sta contagiando! Qui le mie risposte se ti va di leggerle :) http://www.ilmondodisopra.it/2017/02/www-wednesday_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo molto, non vedo l'ora di addentrarmi ancora di più nella storia!

      Elimina
  7. Neve come cenere m'ispira tantissimo e sono molto curiosa di leggere la tua recensione!!!

    RispondiElimina
  8. Neve mi ha colpita subito (anche se preferivo la cover originale senza banda arancione). Mille notti di te e di me mi incuriosisce, ma non mi convince del tutto, perché mi dà l'idea del solito erotico scontato (ora vado a leggere la tua recensione).
    E sicuramente tra le prossime letture ci sarà Lo sbaglio. Non vedo l'ora che esca. Il primo capitolo della serie mi è piaciuto e il personaggio di Logan mi ha intrigato fin dal primo istante. Non sto più nella pelle! ^_^

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW


    RispondiElimina
  9. Che bello vederti così entusiasta e sapere che sei rimasta soddisfatta delle tue letture!
    La serie "Off Campus" devo assolutamente decidermi ad iniziarla.
    E ovviamente non vedo l'ora di leggere il resoconto della tua giornata di domani - divertiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resoconto che non arriverà perché la DeA ci ha messo il veto sulle anteprime T^T

      Elimina
  10. Sono felice per domani Jess, mi raccomando scrivi un post e facci sapere com'è andata! Anche io odio quel dorso arancione di Neve come cenere ç_ç cioè il prezzo è super allettante ma la copertina flessibile... mmm.. la odio, volevo la cartonata. Vado a leggermi la recensione del libro di Laura Gay.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai a odiare le brossure? Io vivo per quelle, non avrei libri in libreria altrimenti xD Certo, la nuova costina dei tascabili Mondadori è penosa...

      Elimina
  11. Stavo per iniziare proprio "The Last Valkyrie" quando è arrivata l'ARC di Chiara. La sto amando alla follia. Della Walker sento parlare molto bene, anche tu me lo confermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Walker è una garanzia con gli M/M, puoi andare tranquilla!

      Elimina
  12. Stavo per iniziare proprio "The Last Valkyrie" quando è arrivata l'ARC di Chiara. La sto amando alla follia. Della Walker sento parlare molto bene, anche tu me lo confermi.

    RispondiElimina
  13. Vedo che ci stai dando dentro con il Dark Romance:) Io della Cilli ho letto solo Soffocami (?), il primo della serie. Non so se continuarla o meno, vedrò.
    Sai, vero, che poi vogliamo ASSOLUTAMENTE il resoconto, eh??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro è completamente diverso dalla trilogia di Henri, ma Chiara è veramente brava. La prima trilogia è stata un po' troppo forte per me, nonostante l'abbia apprezzata molto.

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!