Coming Soon #02 Arrivano in Italia i Royals di Erin Watt per Sperling&Kupfer!


Coming Soon

Buongiornissimo Inkers! Tutto bene dalle vostre parti? Qui piove, ma sapete che a me non dispiace la pioggia (anche se i miei capelli non la pensano alla stessa maniera!).
Oggi vi porto una news succulentissima che sicuramente alcuni di voi avevano già orecchiato in giro... Sperling&Kupfer porterà in Italia la trilogia The Royals di Erin Watt composta da Paper Princess, Broken Prince e Twisted Palace.


PAPER PRINCES
Erin Watt

La copertina mostrata è quella originale.

Editore: Sperling&Kupfer
Prezzo: Cartaceo --,--€ | Ebook --,--€
Pagine: ---
Serie: The Royals #01
Genere: Romance, Young/New Adult

Trama tradotta da me: Dagli strip club e da camion che si fermano  a ville sulla costa sud e scuole di preparazione, una ragazza cerca di rimanere fedele a se stessa.
Questi Royals ti rovineranno...  
Ella Harper è una sopravvisuta - pragmatica e ottimista. Ha passato tutta la vita spostandosi di città in città con una madre volubile, lottando per qualcosa di meglio e credendoci fino in fondo. Dopo la morte della madre, però, Ella resta davvero sola. Finché Callum Royal fa la sua comparsa, tirando fuori Ella dalla povertà e portandola di volata nel suo maniero tra i suoi cinque figli che però la odiano. Ogni ragazzo Royal è più magnetico dell'altro, ma nessuno di loro è travolgente come Reed Royal, colui che è deciso a rimandare Ella nei bassifondi da cui proviene. Reed non la vuole. Secondo lui Ella non appartiene ai  Royals. E potrebbe aver ragione. 
Ricchezza. Eccesso. Inganno. Ella non ha mai provato niente di tutto ciò, e se vuole sopravvivere alla sua permanenza in casa Royal, avrà bisogno di imparare a tirare fuori la Royal che è in lei.


Di questo libro dicono:
La storia è coinvolgente perché Ella non è la protagonista a cui un po’ ci siamo abituati, romantica e ingenua… per niente!
È una combattente e quando si trova a battagliare contro i Royal non spreca colpi.
E neanche Erin Watt: il cliffhanger è assicurato fino all’ultima pagina!


Tutti, ovviamente ci stiamo chiedendo quando uscirà il libro e come sarà la cover, ma Sperling vuole giocare con noi e ancora non ci può dare queste informazioni, perciò vi invito a mipiacciare la nuova pagina Facebook dedicata alla serie in modo da restare sempre aggiornati -> C L I C C A M I.





🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Che ve ne pare readers?
Io non vedo l'ora che arrivi in Italia anche perché faccio parte del blogtour e non vedo l'ora di lavorare alla mia tappa!

Posta un commento

14 Commenti

  1. Attesissimo, lo avevo già adocchiato in lingua ^^

    RispondiElimina
  2. Nonostante tutti ne parlino meravigliosamente, non so... questo romanzo ha un effetto respingente nei miei confronti XD vai a capire come funge la mia testa °-°
    Però penso proprio che ad ogni modo lo leggerò, giusto per curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là di tutti i pareri positivi di chi lo ha letto in lingua, io mi fido di Goodreads perché mi ritrovo il 99% delle volte d'accordo con le valutazioni straniere.

      Elimina
  3. *__* Non vedo davvero l'ora di poterlo leggere!!! Ne ho sentito parlare solo bene per ora!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!