Special #01 Cover Reveal: The Gravity of Us di Brittainy C. Cherry


Cover Reveal




Buon inizio settimana Inkers, come state? Io oggi inizio questo lunedì portandovi il Cover Reveal dell'ultimo libro della serie Elements di Brittainy C. Cherry "The Gravity of Us" che uscirà in America il 13 Aprile!


THE GRAVITY OF US
Brittainy C. Cherry



Data di pubblicazione: 13 Aprile 2017
Prezzo: Cartaceo --,--€ | Ebook --,--€
Cover Designer: Quirkybird Designs
Serie: Elements #04
Genere: Contemporary Romance

Trama tradotta da me: Graham Russell ed io non eravamo fatti l'uno per l'altra.
Io ero guidata dalle emozioni; lui era apatico. Io sognavo mentre lui viveva in un incubo. Io piangevo quando lui non aveva lacrime da versare.
Nonostante il suo cuore di ghiaccio e la mia abitudine a scappare, ci capitava di condividere dei momenti. Momenti in cui i nostri sguardi erano legati e riuscivamo a vedere i segreti l'uno dell'altra. Momenti in cui le sue labbra assaggiavano le mie paure e in cui io respiravo il suo dolore. Momenti in cui entrambi immaginavamo come sarebbe stato amarci l'un l'altro.
Quei momenti ci sollevavano, ma quando la realtà tornava a bussare la gravità ci obbligava a tornare coi piedi per terra.
Graham Russell non era un uomo che sapeva come amare, e io ero una donna che non lo sapeva a sua volta. Eppure, se avessi l'occasione di cadere di nuovo, io cadrei con lui per sempre.
Anche se fossimo destinati a scontrarci contro il terreno.


"Tu rendi il mondo molto meno oscuro"

"Per la prima volta, inizio a capirla completamente. La bellissima ragazza che sentiva tutto.
Le sue emozioni non erano ciò che la rendeva debole"

Altri romanzi della serie

"The Air He Breathes" è arrivato in Italia col titolo "Ti Amo Per Caso"


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Allora lettori che ve ne pare?
Io sono già innamorata, non vedo l'ora di poterlo leggere, ormai per me la Cherry è una certezza!

Posta un commento

1 Commenti

  1. Chissà quando arriverà da noi, sai che non leggo in lingua... Uffaaaa

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!