W... W... W... Wednesday #100


 W...W...W... Wednesday 


Buongiornissimo Inkers! Come state? È un buon mercoledì per voi? Il mio è uno splendido giorno di metà settimana perché ieri pomeriggio il mio pc è tornato a casa con la tastiera perfettamente funzionante e finalmente posso tornare operativa al cento per cento.
Inutile negarlo, il computer picciò va bene per le emergenze, ma questo resta il mio amore, nonostante i suoi problemi.
Comunque in questo mercoledì festeggiamo anche il traguardo del centesimo WWW del blog! Qui non perdiamo tempo e vediamo com'è andata la mia settimana!

Il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Ebbene sì, "Ball Peen Hammer" di Lauren Rowe è ancora qui e questa volta è da solo, ma hey, sono a più di metà ormai!
Posso solo dirvi che questa lettura me la sto godendo come pochissime altre e se avessi letto questo libro durante l'estate, forse il mio umore sarebbe stato migliore.
Keane è un personaggio esilarante e al contempo profondo, e non esiste che io passi più di due pagine senza scoppiare a ridere come una scema.
Certo, mi servirebbe un dizionario di Keanese perché già la Rowe non è semplicissima come stile e in più Keane inventa parole una riga sì e l'altra pure, però mi sta piacendo da impazzire. Per il momento è il mio preferito dei tre libri di questa serie.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Questa è stata una settimana super produttiva a letture e non mi posso di certo lamentare: Settembre è iniziato decisamente col piede giusto. Il primo libro letto (per tutto Agosto) e completato è stato "Darkest Minds" di Alexandra Bracken - che vi ho recensito ieri qui - e che posso dirvi, non vedo l'ora del 16 Ottobre per avere tra le mani il secondo!
Poi mi sono data ad un'ARC per DreamsPinner Press, ovvero "Seconde Occasioni" di Rowan McAllister che, purtroppo, nonostante le belle premesse è stato un flop quasi su ogni fronte. Ve ne parlerò bene nella recensione di martedì prossimo.
A seguire ho completato la lettura, iniziata e messa in pausa ad Agosto, di "Desiderio Selvaggio" di Jennifer Ashley. Questo libro, che all'inizio sembrava convincermi poco, dopo il 30% mi ha talmente conquistata che in due giorni l'ho completato. I protagonisti non sono i soliti stereotipi, Ian in particolare mi è piaciuto da impazzire. Non so se comprerò il cartaceo, devo vedere se riesco a recuperarlo visto che è un Harmony, ma non si sa mai.
Sempre sul fronte Historical Romance, ho letto alla velocità della luce (perché dai, 80 pagine si leggono in poco) "Il visconte irresistibile" di Erica Ridley. La storia mi è piaciuta molto, davvero un peccato per le poche pagine, ma è stata una lettura piacevole. I personaggi sono ben delineati, sebbene lei sia un po' portata all'estremo. Sicuramente leggerò altri libri di quest'autrice!
Infine ho terminato la lettura/bruttura "Vado, sbaglio e torno" di Jana Aston. E... niente, vi dico solo che potrebbe essere il peggior libro della mia vita. Un DBD proprio facile facile.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹



What do you think you'll reading next?

Appena terminerò la lettura di Ball Peen Hammer, il cartaceo successivo sarà sicuramente "Gelo come Notte" di Sara Raasch, finalmente il suo momento è arrivato e io non vedo l'ora di sapere come finisce questa serie anche se ho già più di una mezza idea.
Sul fronte ebook, invece, toccherà a "Baby Maker" di P. Dangelico, un inedito in TBR grazie al Rare. Non ricordo molto della trama, ma quella non è una novità per me xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cos'avete letto questa settimana?
Conoscete qualcuno dei titoli qui sopra?

Posta un commento

19 Commenti

  1. Oh, come sono contenta per il tuo computer! Purtroppo capisco fin troppo bene i disagi, visti quanti ne ho collezionati solo quest'anno. >.<
    E niente, io vado in brodo di giuggiole ogni volta che mi sventoli un DBD sotto il naso. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faccio solo per te di sventolare il DBD così apertamente ♥

      Elimina
  2. Ahhh ahhhh DBD, lo sto pregustando già!!!
    Leggi il fantasy e dimmi com'è che poi valutiamo se farmelo leggere, ma soprattutto tieniti pronta che io voglio leggere la Buxbaum! XD

    RispondiElimina
  3. Mi sono ripromessa di non iniziare nuove serie a settembre, perchè sto cercando di smaltire un po' di quelle arretrate, ma tu mi stai facendo morire dalla curiosità con la serie della Rowe!!

    RispondiElimina
  4. Contenta per il PC e auguri per il 100esimo WWW sono soffisfazioni queste XD

    Vado a leggere la recensione di Darkest Mind che me l'ero persa e son curiosa della recensione dell'ultima bruttura ...cof cof...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, non l'avrei mai detto, anche perché all'inizio era una rubrica che non mi ispirava, ora invece non potrei più farne a meno!

      Elimina
  5. Devo leggere anche io Gelo come notte e mi sa che devo metterlo tra le prossime letture perché inizio a dimenticarmi cosa era successo, non ho voglia di rileggermi il secondo XD

    RispondiElimina
  6. Ma wow 100 WWW!!! Tra un pochino ci sono anche io ^_^
    Tra le tue letture conosco e ho letto solo "Darkest minds" ahahaha però mi piacerebbe recuperare la serie della Raash ma sono sempre un po' indecisa. Non mi convince al 100%, tu la consigli?

    Se ti va di passare ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la serie della Raasch sta piacendo, però tieni conto che è un po' prevedibile e molto young. Se non hai problemi con queste cose puoi andare tranquilla

      Elimina
  7. Ciao a tutti! Io sto leggendo Darkest Minds ed è molto carino, scorrevole e scritto bene, ma mi aspettavo molto di più visto che ne parlano tutti con entusiasmo. Magari mi sorprenderà alla fine. Vedremo...

    RispondiElimina
  8. L'ho finito e che dire? Per fortuna uscirà a breve il continuo... sono troppo curiosa ora!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!