W...W...W... Wednesday #32


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come state? Settimana scorsa iniziavo il WWW dicendovi che avevo iniziato il puzzle che mi hanno regalato per il compleanno. Oggi lo inizio dicendovi che ieri il suddetto puzzle ha trovato spazio sulla parete ed ora è felicemente appeso al muro proprio dietro lo schermo del pc e posso guardarlo ogni volta solo alzando gli occhi. Che c'è di più bello di un panorama 100x40 cm dei personaggi Disney? Vi farò vedere la foto nel recap a fine mese ;)

Ma siamo a metà settimana e quindi è il momento del W... W... W... Wednesday - rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Notate qualche differenza? Ebbene sì gente, Carry On è finito e ho iniziato "The Gravity Of Us" che domani vi recensirò per il release blitz. Vi anticipo solo che lo sto amando e che è decisamente diverso dai libri della Cherry che ho letto fino ad ora.
E poi ho ancora tra le mani "Graceling" che il man mi sta odiando perché non può andare avanti e io continuo a metterlo in pausa perché ho preso millemila impegni per questo mese e devo dare la precedenza ad altri libri xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Questa settimana mi sono data alla rilettura di "Consolation" e "Conviction" (recensiti qui l'anno scorso) perché dopo il disastro di "Phoneplay" (qua la recensione) avevo bisogno di qualcosa che mi riportasse a casa, che mi facesse tornare a credere che in libreria ci sono anche storie valide nascoste sotto pessime copertine e non solo storie che valgono quanto una banconota da due euro.
Purtroppo non sono stata altrettanto fortunata con "Carry On" per cui avevo aspettative altissime e che mi sono miserabilmente crollate tra le mani. Per saperne di più vi rimando alla recensione di ieri.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Sono stata selezionata (non chiedetemi come, non ne ho idea, forse ho compilato un modulo ma proprio non lo ricordo) per il release blitz di "Revelry" di Kandi Steiner che si terrà il 20 Aprile e quindi questa sarà una lettura primaria dei prossimi giorni. Inoltre, un libro appena uscito che voglio assolutamente leggere è "Un amore inaspettato" perché come vi ho detto domenica, sono mesi che l'ho puntato!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E ditemi un po' cos'avete letto voi ultimamente.
Io sono un po' indietro sulla mia TBR, ma non ho fretta.

Posta un commento

11 Commenti

  1. Ciao bella! ♡
    "Revelry" sembra davvero interessante! Spero tu ne posti la recensione, così magari mi faccio un'idea ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2017/04/www-wednesday-12042017-40.html
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  2. Leggerò presto anche io Un amore inaspettato! ❤

    RispondiElimina
  3. oddio graceling non vedo l'ora di leggerlo sono troppo curiosa

    RispondiElimina
  4. Revelry non l'avevo ancora incrociato, vado aubito ad informarmi!
    Io la Matson penso che la leggerò in originale, anche perché quella cover non mi piace per nulla.

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto sto ancora ridendo per come hai definito Phoneplay! I libri della Michaels li ho in wishlist da tempo e non vedo l'ora di avere qualche giorno (mesi?) per leggerli insieme a tanti altri. Carry on invece non lo leggerò. Sto leggendo Fangirl e spesso sono tentata di saltare le parti con Baz e Simon. The Gravity of us non lo conosco, ma vedrò d'informarmi!
    Ti lascio il mio w... w... w... se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2017/04/35-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  6. Io ho amato 'Carry On'! x.x

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/04/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
  7. Io ho appena terminato un mattonazzo di più di 1000 pagine (Una vita come tante) e adesso, per prendere una boccata d'ossigeno diciamo, sto leggendo una biografia su Tolkien. Per me è un periodo piuttosto buono per le letture, sono fiduciosa per il futuro:)
    Come sai, attendo la recensione di Graceling;)

    RispondiElimina
  8. ma io voglio vedere questo puzzle!!! Mandami una fotina u.u

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, anche io spesso sono stata delusa da libri che sembrano bellissimi per via della trama e poi sono una amarissima delusione. E uno spreco di soldi, sopratutto visto che alcuni obrobri ti costano 18€ e non 5 (anche se 5 per una cosa oscena sono troppi.) Quindi mi dispiace per te. Se ti va passa a vedere il mio Www http://angolodinelly.blogspot.it/2017/04/www-wednsday-62.html

    RispondiElimina
  10. Graceling lo vorrei leggere da un po'! Aspetto la tua opinione :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!