W...W...W... Wednesday #45


W...W...W... Wednesday


Buongiorno Inkers, come state? La mia settimana è solo a metà e io sono già a pezzi, mi sembra di star facendo una maratona.
In più ho un mal di testa esagerato e tutto quello che vorrei è essere a casa a leggere.

Come sapete settimana scorsa ho mancato il WWW perché non avevo nulla di nuovo da mostrarvi, quindi recupero oggi con un W... W... W... Wednesday  doppio.
Questa è una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.


What are you currently reading?

Okay, bugia. Sword Art Online in realtà è fermo. Con Federica ci siamo un attimo arenate. Siamo al capitolo 11 io e al 12 lei. C'è da dire che almeno non rischiamo di dimenticarci quello che abbiamo letto visto che abbiamo ben presente l'anime xD
Ieri, riprendendo in mano la mia TBR Estiva - che dall'inizio del mese ho trascurato parecchio - ho deciso di rileggere Cuore di Terra Rossa perché l'ho letto l'anno scorso, ma non ve l'ho mai recensito sul blog e visto che è appena uscito il terzo è proprio il caso di rileggere i primi due per bene così ve ne potrò parlare in modo completo. Sul blog parlo troppo poco di M/M ed è ora di rimediare.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Sembrano tanti, ma le apparenze ingannano perché, come vi ho detto all'inizio, queste che vedete sono le letture di due settimane. E a parte uno, fossero tutte così le letture durante l'anno sarei la lettrice più felice del mondo!Prima di partire per Barcellona ho letto "Tu che colori la mia ombra" (qua la recensione), in viaggio mi ha accompagnata "Senza nessun segreto" (qua la recensione) e da quando sono tornata mi sono rifugiata di nuovo nell'abbraccio di Elle Eloise con "Il tuo sorriso controvento" (qua la recensione) e ho concluso la settimana con "La dolcezza può far male" della Volonté che vi recensirò prossimamente.
Sono tutte letture che mi hanno davvero conquistata, soprattutto quelle di Elo in cui ho addirittura finito lo spazio nelle pagine del journal per scrivere le loro recensioni.
L'unico che non mi ha pienamente soddisfatta è quello della Volonté, non so nemmeno io perché, ma diciamo che 197 pagine per conoscersi, odiarsi, amarsi, lasciarsi, tornare insieme, andare a convivere, sposarsi e mettere su famiglia sono un po' poche. Sarà che "La meraviglia di essere simili" (qua la recensione) mi aveva proprio conquistata e quindi mi aspettavo lo stesso livello emozionale. Boh. Non è un brutto libro, ma non mi ha raggiunta. Ve ne parlerò bene nella recensione comunque.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Due settimane fa nonostante mi fossi ripromessa di non sgarrare dalla mia TBR Estiva non ho proprio mantenuto l'impegno, quindi da oggi mi sono rimessa in carreggiata.
Il post che vi ho linkato qui sopra non è ancora aggiornato, conto di pubblicare la versione aggiornata tra domani e venerdì perché ho un bel po' di cose da scriverci xD


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

WWW con cui ho decisamente recuperato la siccità della scorsa settimana.
Voi cos'avete letto ultimamente?
Conoscete qualcuno di questi libri?

Posta un commento

5 Commenti

  1. Della Volontè non ho mai letto nulla, ma ho in libreria 'Buonanotte amore mio'. Prima o poi vorrei leggerlo, ma ogni volta compro libri nuovi e non riesco a trattenermi dal leggeri! Sono una brutta persona ahahahahah
    Io a causa del lavoro non ho letto molto in queste ultime due settimane, quindi niente www per me oggi. In compenso ho pubblicato il Currently Reading :)

    RispondiElimina
  2. Devo trovare lo spazio per inserire Senza nessun segreto!!!

    RispondiElimina
  3. Credo che Kirito non se la prenda se lo abbandoniamo un attimo, tanto c'ha Asuna lui che lo distrae! Terra rossa devo leggerlo pure, io se passi sul mio blog però ultimamente ho solo m/m AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. Ciao:)
    Io ho approfittato del mare per leggere, ma appena tornata a casa gli impegni mi sono nuovamente precipitati addosso e la lettura torna a stentare (in compenso mi sto ammazzando di drama coreanixD). Speriamo che, finendo l'estate e il caldo, si torni a leggere con più energia:(

    RispondiElimina
  5. Ciao! Spero che il mal di testa ti sia passato! :)
    sono curiosa di leggere la tua recensione di "Cuore di terra rossa"!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!