This Week I Like... dal 5 all'8 Settembre


 This Week I Like...
Uscite della Settimana 


Buongiorno Inkers e buon inizio settimana! Come state? Io sono stata via tutto il weekend e se da un lato non potrei esserne più felice, dall'altro sono qui che mi mangio le mani perché non mi sarebbe affatto dispiaciuto restare dov'ero. Oggi poi era una giornata stupenda: sole caldissimo, venticello fresco e Kobo a portata di mano. Cosa di potrebbe desiderare di più dalla vita?

Tra l'altro stare via tutto il weekend ha scombussolato tutti i miei piani per ieri e oggi circa il blog, perciò "Impronte di Luglio e Agosto", che sarebbe dovuto uscire oggi, uscirà domani e oggi - invece - inauguro la settimana con il post che avrebbe dovuto uscire ieri, ovvero la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 5 all'8 Settembre 2017!


4 Settembre

Newton Compton Editori

Triskell Edizioni

5 Settembre

DeA Planeta

Delos Digital

DreamsPinners Press

Frassinelli

Garzanti

Mondadori
 

Newton Compton Editori

Pickwick

Piemme

Sperling & Kupfer

6 Settembre

Bompiani

Giunti

7 Settembre

Fabbri Editori

Fazi Editore

HarperCollins Italia

Longanesi

Mondadori

Newton Compton Editori

Nord

Rizzoli

Salani

Sonzosogno

Tre60

8 Settembre

Additive Publishing

Libro/Mania

Triskell Edizioni

Non mi perderò...


Titolo: La vendetta degli Dei
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Covenant #4 di 5
Editore: HarperCollins Italia
Uscita: 7 Settembre 2017
Genere: Urban Fantasy
Costo: 16,00€ cartaceo | 6,99€ ebook

Trama: Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé. 
Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.

Recap

Questa settimana nel mio mirino c'è solo il quinto volume della serie Covenant, che tra l'altro non ho comunque intenzione di leggere subito perché sono rimasta indietro al primo.
Ho intenzione di recuperare tutta la serie, ma ormai aspetterò l'uscita dell'ultimo volume!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Settembre ricomincia a ingranare, ma le uscite più succose pare siano rintanate nelle settimane a venire.
Dei titoli di questi sette giorni c'è qualcosa che avete già puntato?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Ciao! Sicuramente ho in lista il libro della Armentrout(pure io sto aspettando che venga completata, prima di prenderlo). L'inganno avevo in programma di vederlo al cinema, ma non so se leggerò il libro.

    RispondiElimina
  2. Jess ciaooo! Io sto leggendo "Come il chiaro di luna" (che per ora mi piace proprio) e attendo il 7 per comprare la Tahir!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quella è una serie che non so se leggere, a parte che la Nod ha fatto un pasticcio coi libri...

      Elimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!