W...W...W... Wednesday #50


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? Io sono stanchissima: ieri sono rimasta in ufficio due ore più del dovuto e la preparazione del blogtour di Paper Palace si fa sempre più difficile. Ma chi me lo ha fatto fare di incasinarmi così xD

Oggi è il cinquantesimo WWW che pubblico. Se pensiamo che sono 50 settimane, che non l'ho pubblicato regolarmente in alcuni periodi e che in un anno ci sono 52 settimane più o meno, possiamo dire che è un anno ormai che pubblico questa rubrica.

Il W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?



Avendo portato a termine le letture che mi ero programmata per queste prime due settimane di Settembre, ho deciso di dedicarmi a completare la rilettura di Lady Midnight.
Leggerlo in inglese è molto più intensa come esperienza e pur sapendo cosa succederà, ogni volta ho la pelle d'oca per ciò che leggo. È incredibile quanto sia brava quest'autrice.
Come vi dicevo è una rilettura, trovate qua la recensione dell'edizione italiana.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Se siete miei amici su Facebook sapete che esattamente il giorno dopo aver pubblicato la TBR di Settembre, mercoledì scorso - quindi la sera del WWW#49 - la mia TBR è letteralmente saltata per aria perché la Triskell mi ha mandato l'anteprima del quindo volume della Cochet.
Così, dopo aver terminato la lettura di "Diabolic" (che mi è piaciuto proprio tanto tanto, qua la recensione di ieri) , non ho proprio potuto evitare di leggere "Contro ogni logica" che, come sempre per quanto riguarda questa serie, si è rivelato essere un altro podio d'oro. La recensione dovrei riuscire a pubblicarla lunedì!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Settimana scorsa avevo fatto male i calcoli. Al di là che non era prevista la lettura del libro della Cochet, avevo messo ben due libri della TBR per la RARE Reading Challenge, ma non avevo considerato che avevo messo in lista per Settembre altri due libri, di cui uno non è ancora uscito.
Perciò ecco qua, la prima tappa - dopo che finirò Lady Midnight - sarà "Prima di dire addio" di Giulia Beyman, un thriller consigliato dalla cuggi che porterà di nuovo sul blog la rubrica In Her Shoes. A seguire inizierò per davvero la TBR del RARE con "Crow" di A. Zavarelli.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Voi cos'avete letto questa settimana?
Conoscete qualcuno di questi libri?
Mi raccomando, domani, non dimenticate di passare che c'è la mia tappa del blogtour di Paper Palace!

Posta un commento

10 Commenti

  1. Con Diabolic mi hai assolutamente convinta! ❤️

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica, non conoscevo questi titoli ma ci sono molte copertine che mi attirano quasi quasi allungo la wishlist (come al solito xD)
    Se vuoi qui trovi il mio www: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/09/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, i WWW sono fatti apposta per allungare le wishlist xD

      Elimina
  3. Mi sono persa la recensione di Diabolic, vado subito a recuperarla!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la cover di Prima di dire addio - mi dà quasi l'idea di aspettarmi l'apparizione di un fantasma da un momento all'altro! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado sulla fiducia con quello. Pensa che l'altra versione della copertina, sempre italiana, era una casa abbandonata. Mi sa che qualche fantasma ci sarà xD

      Elimina
  5. Awww sono contentissima che sia piaciuto anche a te "Diabolic"!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!