This Week I Like... dal 30 Ottobre al 5 Novembre


 This Week I Like...
Uscite della Settimana 


Buonasera Inkers e buona domenica! Come state? Avete portato indietro l'orologio? Io mi sono svegliata convinta che fossero le 9 invece erano solo le 8. Ovviamente invece di mettermi subito al pc a scrivere questo post come avrei dovuto, ho cincischiato completando la lettura di un libro che è stato davvero traumatico.
Ve ne parlerò prossimamente.

Settimana scorsa ho proprio evitato di far uscire la rubrica, sono stata fuori tutto il giorno e quando sono tornata ero talmente stanca che non ho avuto la forza di mettermi al pc. Lunedì poi non parliamone. Quindi torno oggi da voi la lista delle uscite in libreria ed e ebook 30 Ottobre al 5 Novembre 2017!


30 Ottobre

HarperCollins Italia

31 Ottobre

De Agostini

DeA Planeta

Delrai Edizioni

Frassinelli

Mondadori

Piemme

Sperling & Kupfer

Triskell Edizioni

2 Novembre

Bompiani

Fazi Editore

Feltrinelli 

Garzanti

HarperCollins Italia

Longanesi

Newton Compton Editori

Nord

Rizzoli

Salani

Tre60

3 Novembre

Triskell Edizioni


4 Novembre

Mondadori

Non mi perderò...


Titolo: Caraval
Autore: Stephanie Garber
Serie: Caraval #1
Editore: Rizzoli
Uscita: 2 Novembre 2017
Genere: Young Adult, Fantasy
Costo: 18,00€ cartaceo | 8,99€ ebook

Trama: Scarlett non ha mai lasciato la piccola isola dove vive con la sorella Tella e il crudele padre. Ogni speranza di partecipare al Caraval, lo spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario che tutti sognano di vedere, sembra tramontare quando scopre che il padre ha già preso accordi per darla in sposa a un ragazzo che lei nemmeno conosce. E invece a sorpresa arriva l'invito che tanto ha aspettato: insieme alla sorella, Scarlett fugge, ma appena arrivata al Caraval, Tella viene rapita. Scarlett scopre che l'unico modo di ritrovarla è tuffarsi nel Caraval, e risolvere la caccia al tesoro al cuore dei suoi spettacoli. Presto però sogno e veglia sembrano confondersi, e i rischi lungo la pista di indizi si fanno decisamente pericolosi...


Titolo: Un posto accanto a te
Autore: Brittainy C. Cherry
Serie: Elements #3
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 2 Novembre 2017
Genere: Contemporary Romance
Costo: 10,00€ cartaceo | 5,99€ ebook

Trama: Momenti. Le nostre vite sono un insieme di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, tutti i momenti più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, fino a che non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare sé stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.


Titolo: La battaglia delle tre corone
Autore: Kendare Blake
Serie: Three Dark Crowns #1
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 2 Novembre 2017
Genere: Young Adult, Fantasy
Costo: 10,00€ cartaceo | 2,99€ ebook

Trama: Da che se ne ha memoria, sull’isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è in totale simbiosi con i veleni: può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita, ognuna di loro dovrà combattere duramente per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde… In ballo c’è la loro vita. Questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni, la battaglia ha inizio.


Recap

Se tutto va bene questa settimana dovrei spendere poco. Caraval, come vi dicevo settimana scorsa, dovrebbe arrivare dalla casa editrice. Nel caso si dimenticassero di me però lo aspetterò in biblioteca perché 18€ sono un po' tanti per andare al buio.
"Un posto accanto a te" l'ho già letto e vi avviso fin da ora che la mia recensione sarà quasi completamente sprovvista di una parte oggettiva perché per la prima volta mi sono trovata davanti ad una storia che mi ha messa in difficoltà. Ve ne parlerò bene il 2.
"La battaglia delle tre corone" è in viaggio grazie a Newton. Non vedo l'ora che mi arrivi perché sono troppo troppo curiosa!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Quale nuova entrata vedrà la vostra libreria questa settimana?

Posta un commento

8 Commenti

  1. Cameo e Lazarus solo in eBook... no, non s'affronta

    RispondiElimina
  2. Per me Il gatto che regalava il buonumore di Rachel Wells - anche se probabilmente me lo farò regalare a Natale.
    Posso forse resistere a quel gatto rosso in copertina e avendo comunque già letto i due precedenti? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non penso di aver mai visto così tanti gatti in copertina come nei tuoi www xD

      Elimina
  3. Caraval e la battaglia delle tre corone erano già in lista, vedremo se li prenderò a breve. Vedo che è uscito anche il quinto libro della Armentrout e se è veramente l'ultimo potrei iniziarla questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è l'ultimo! Sia lode agli Dei, per restare in tema xD

      Elimina
  4. La battaglia delle tre corone e Caraval li devo assolutamente leggere!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!