W...W...W... Wednesday #56


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon metà settimana! Come state? Mi dispiace non avervi postato niente ieri - e tra l'altro non ho nemmeno postato le uscite di questa settimana - ma sono stata presissima.
Lunedì poi sono rimasta fuori tutto il giorno tra l'uscita con la mia amica e il firmacopie della Armentrout.

Oggi però torno regolare da voi con il nostro immancabile W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?




Ebbene sì Inkers, ci vedete bene! La vostra Ink è riuscita a iniziare il secondo libro (di quattro) di Ottobre per la sua Rare Reading Challenge.
Il titolo per cui ho optato è un paranormal romance di Suzanne Wright "Feral Sins".
Ho letto davvero pochissimo, ma a parte la solita carica sessuale istantanea devo dire che quello che il poco che ho letto mi è piaciuto.
La protagonista sembra una badass e sono curiosa di vedere come evolverà questa storia di lupi mutaforma.



🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What did you recently finish reading?

Oh oh oh, buon Natale!
Ink è riuscita a leggere tre libri questa settimana, me lo fate un applauso?
Allora, "Costi quel che costi" è stato una rilettura e non poteva essere più gradita. La serie Thirds è sempre un balsamo per l'anima. Se volete saperne di più vi rimando alla recensione che ho pubblicato lunedì qui.
Poi è stato il turno del nuovo libro della Cherry "Un posto accanto a te" in uscita il 2 Novembre per Newton. E... ve ne parlerò bene il 2 stesso, ma secondo me non è il miglior lavoro della Cherry. Anche perché per tutta la prima parte mi ha ricordato troppo un altro libro che avevo letto e non sono riuscita a passarci sopra.
Infine, a chiudere la settimana, c'è stato il primo titolo ottobrino per la mia RRC: "#1 Crush" di T. Gephard e, gente, quante risate. La recensione, che arriverà nei prossimi giorni, è probabile che sarà piena di spoiler perché devo troppo sfogare le risate che mi sono fatta da sola. In una parola lo definirei "demenziale" in senso buono xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹

What do you think you'll reading next?

Da tre settimane in lista, credo che finalmente sia arrivato il turno di "Fidanzata di Venerdì" che poverino viene bistrattato e messo da parte ogni volta.
Dopo di quello l'idea è di completare a RRC di Ottobre con "Nascosta", ma non so... ho uno strano presentimento al riguardo xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E a voi com'è andata la settimana?
Letto qualcosa di bello?

Posta un commento

8 Commenti

  1. Quante letture interessanti! Mi hai fatto venire una voglia matta di iniziare la serie di Cochet, che ho già messo in wishlist, e ora ci aggiungerò pure #1 Crush perchè quello che hai scritto mi ha incuriosita tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah fanno entrambi morire dal ridere, non ti pentirai con nessuno dei due xD

      Elimina
  2. Non mi dire ste cose della Cherry proprio adessooooo

    RispondiElimina
  3. Non ho mai letto niente della Cherry, però capisco benissimo il tuo disappunto nel trovarti davanti una trama che, almeno in parte, ricorda un altro lavoro. :(

    RispondiElimina
  4. Dalle premesse che hai fatto non vedo l'ora di leggere la tua recensione su #1 Crush! xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!