This Week I Like... dal 13 al 19 Novembre


 This Week I Like...
Uscite della Settimana 


Buona sera Inkers! Intro super veloce perché come sempre io sono in super ritardo e devo alzarmi presto domani mattina!

Ecco la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 13 al 19 Novembre 2017!


13 Novembre

Longanesi

14 Novembre

Delos Digital

DreamsPinner Press

Mondadori

Piemme

Sperling & Kupfer

15 Novembre

Bompiani

Delrai Edizioni

Giunti

Triskell Edizioni

16 Novembre

Fabbri Editori

Fazi Editori

HarperCollins Italia

Newton Compton Editori

Rizzoli

Tre60

Non mi perderò...


Titolo: Solo noi nell'universo
Autore:  Elle Eloise
Serie: How To Disappear Completely #4 (ultimo)
Editore: Delrai Edizioni
Uscita: 15 Novembre 2017
Genere: Contemporary Romance
Costo: 16,50€ cartaceo - dal 25/11 | 2,99€ ebook

Trama: Guardare la vita con l’occhio della cinepresa è come trasformare la realtà in una favola. È questa l’intenzione di Samuel quando al corso di Laboratorio di Regia viene assegnato un cortometraggio. Ciò che non si aspetta di trovare è un gruppo affiatato di amici che lo capiscono e condividono con lui la stessa passione per il cinema. Ma è l’amore a sorprenderlo e a trasformarsi in un incredibile imprevisto. Mia è una ragazza timida, chiusa in se stessa, e con una cotta stratosferica per lui. Lei che lo aveva già notato, che vive per il cinema e che soffre di balbuzie. Samuel invece non nota subito la ragazza che gli ha raccolto la penna, ma ne rimane affascinato a poco a poco, perché lei nasconde un universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.


Titolo: Ardenti Deliri
Autore: Alessandra Paoloni
Serie: Autoconclusivo
Editore: Delrai Edizioni
Uscita: 15 Novembre 2017
Genere: Artbook
Costo: 19,00€ cartaceo | ---€ ebook

Trama: Una serata danzante tra lo sfarzo di una villa ottocentesca, i profumi delle donne dagli appariscenti abiti e uomini colti ed eleganti. L’anima dei pensieri si tramuta in pieno ardore, mentre lo spirito dei presenti rimugina sulla vita e i perché dell’esistenza. Tante domande, risposte, personalità, si soffermano sulla realtà in un avvicendarsi di motivazioni che conduce chissà dove. E non c’è essere umano che non pensi, non c’è vita separata da un’altra, persiste l’atmosfera calda e magica di una serata di fine Ottocento, dove il mistero dell’umanità si dispiega e diventa afferrabile al lettore che si immerge tra le immagini e i monologhi interiori. Dunque, benvenuto, questa sera balleremo io e te e rifletteremo su chi tu sia veramente.


Recap

Okay sì, questa settimana forse sono un po' di parte.
"Solo noi nell'universo" è l'ultimo romanzo della serie How to disappear completely di Elle Eloise e quando la Delrai mi ha proposto di leggerlo in anteprima non ho potuto in alcun modo rifiutare. Se avete letto le mie recensioni dei primi tre (Apri gli occhi e impara ad amareTu che colori la mia ombra e Il tuo sorriso controvento) sapete già quanto io ami questa autrice e quanto, di conseguenza, fosse vitale per me leggere questo ultimo capitolo.
Poi c'è "Ardenti Deliri" che io ho già letto - due volte - e che ho già in anteprima in cartaceo perché *rullo di tamburi* è il mio primo lavoro di impaginazione per la Delrai. È venuto fuori un bel lavoro e sono molto, molto soddisfatta.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Post flash rispetto al solito, ma è tardi.
Qualche acquisto in programma per voi?

Posta un commento

5 Commenti

  1. Settimana un po' piatta, l'unico che attira il mio interesse è "Il cielo è ovunque" di Jandy Nelson. Notte! xD

    RispondiElimina
  2. La Nelson,la Ahern, la Morton e i due della Delrai... ok salasso il fortafogli! XD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!