W...W...W... Wednesday #59


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon metà settimana, come state? Io, grazie a Fanucci/TimeCrime, ieri sera sono andata col man all'anteprima di "American Assassin" e... non vi dico niente xD Ci farò sicuramente un post!

Ma oggi è mercoledì e noi siamo qua per il W... W... W... Wednesday, rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.




What are you currently reading?

Nuova settimana, altri due libri in lettura! Grazie a Triskell ho l'occasione di leggere l'ultimo libro della serie Red Dirt "Cuore di Terra Rossa 4" e già mi sento male perché ho adorato questa serie e non sono pronta a lasciare i suoi personaggi. La recensione del terzo volume arriverà domani o venerdì!
L'altra lettura in corso, di cui non posso dire niente perché l'ho iniziato solo questa mattina, è "Ghiaccio Come Fuoco" di Sara Raasch, secondo volume della serie Snow Like Ashes (qui la recensione del primo) che sto leggendo in super anteprima grazie a Mondadori. Stay Tuned!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana scorsa avevo due libri in lettura e sono riuscita a finirli entrambi e ad aggiungerci pure un terzo libro.
Di "Caraval" vi parlerò bene con Ely domani o venerdì, ora vediamo di capire quando la recensione sarà pronta. Mi è piaciuto molto, ma ho qualche riserva. E no, non c'entra la traduzione dei nomi.
Per quanto riguarda "Fidanzata di venerdì"... mi è piaciuto. Piaciucchiato? Oh, si fa leggere, ma a me la suspense non ha detto nulla.
"Balla con me" l'ho finito proprio ieri pomeriggio e... uff, che difficoltà. È bello, o almeno era partito come tale, poi però si è lasciato un po' troppo andare. Meh.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

I due libri che avevo in programma settimana scorsa sono stati bellamente messi da parte in favore di tutte le ARC che ho ricevuto. Sicuramente dall'1 Dicembre leggerò "Behind the Bars" della Cherry di cui mi sono accaparrata una copia ARC (per restare in tema), ma è probabile che prima legga "Armi e Bagagli" di Madeleine Urban e Abigail Roux per gentile concessione della DreamsPinner Press!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E ora tocca a voi readers!
Ditemi un po' quali letture hanno accompagnato la vostra settimana!

Posta un commento

8 Commenti

  1. Balla con me l'abbiamo praticamente letto insieme, e siamo sulla stessa linea di pensiero come sai. Sono tornata su Endgame e spero di finirlo entro il fine settimana, ma come al solito non so cosa leggerò poi, mi stai incuriosendo troppo con Armi e bagagli per cui..... vediamo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Armi e Bagagli che ancora mi lascia perleplessa su quel gap emozionale xD

      Elimina
  2. Ovviamente sono super curiosa sul libro della Cherry

    RispondiElimina
  3. American Assassin... Essendo fan di Dylan O'Brien da anni perché per me è un attore eccezionale, non vedo l'ora di vedere questo film fin da quando ho saputo che ne avrebbe fatto parte. xD

    RispondiElimina
  4. sella e tella... ah quel Sella, non mi "cala" proprio xD

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!