W...W...W... Wednesday #60


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e finalmente siamo a Mercoledì. In realtà anche questo post è scritto in differita come quello di ieri perché ovviamente ieri sera sono tornata ad un orario improponibile e dovendo andare in ufficio questa mattina non ho avuto proprio il tempo di preparare il post, però non volevo nemmeno mancare l'appuntamento!

Il W... W... W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.



What are you currently reading?

Dato che oggi mentre scrivo (lunedì sera) non so se avrò finito "Ghiaccio Come Fuoco" di Sara Raasch, secondo volume della serie Snow Like Ashes (qui la recensione del primo) vi metto che ce l'ho in lettura. Al momento mi sta piacendo, non so perché le altre ragazze del tour dicano che è sottotono rispetto al primo, a me sembra uguale. Ma vabbè, recensione il 5!
Se avrò finito di leggere la Raasch sicuramente avrò iniziato "Armi e Bagagli" per gentile concessione straordinaria della DreamsPinner Press con cui ho da poco iniziato a collaborare. Capirete quindi che non so dirvi se mi sta piacendo o no al momento xD


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?


"Cuore di Terra Rossa 4" è sicuramente la lettura che ho finito e per questo sono tristissima. Charlie e Travis non potevano avere un finale migliore. E sì, forse è un po' stucchevole, ma resto dolcissimo come solo la Walker sa essere. Ve ne parlo bene domani nella recensione.
In realtà non sono sicura di aver letto solo questo, anche se è probabile, perché la malattia di Goodreads nella lista dei libri letti ha colpito anche me e non vedo i libri letti settimana scorsa.
Beh, diciamo che è probabile che anche "Ghiaccio come Fuoco" possa essere in questa sezione se avrò finito di leggerlo xD



🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?





L'1 Dicembre si avvicina e come vi dicevo settimana scorsa leggerò sicuramente "Behind the Bars" della Cherry di cui mi sono accaparrata una copia ARC, dopodiché sarà il momento di fare la TBR di Dicembre!






🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

WWW un po' scarno quello di oggi, ma meglio che bianco.
Com'è andata la vostra settimana?

Posta un commento

4 Commenti

  1. Esigo gli aggiornamenti su Armi e Bagagli, e finalmente posso dirti che pure io ho il WWW XD

    RispondiElimina
  2. Mi hai sempre parlato benissimo di neve come cenere, aspetto la recensione del secondo per recuperare il primo ;)

    RispondiElimina
  3. Behind the bars della Cherry...me curiosa!!!!
    Qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-n134.html

    RispondiElimina
  4. Io vorrei darmi alle letture natalizie, ma ho qualche impedimento e devo aspettare ancora un po'! >.<

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!