W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e felice mercoledì, come state? Natale è alle porte e sotto l'albero io ho già qualche pacchetto che mi guarda ogni volta che ci passo davanti.
Aspetto la mattina del 25 con la stessa gioia e aspettativa che avevo da bambina, su questa cosa non sono mai cresciuta. Scartare i regali sul divano - rigorosamente in pigiama - è una tradizione ormai.
Voi avete qualche tradizione particolare per l'apertura dei regali?

Anche se il Natale è sempre più vicino, leggere è un passatempo che non va in vacanza e anche oggi, come ogni mercoledì è il turno del W... W... W... Wednesday è una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

E sì, sono tornata ad avere due libri in lettura. Lo so, non riesco a starci troppo tempo con un solo libro da leggere xD
Comunque, sono a più di metà della mia rilettura di "Con il fiato sospeso". Non ve l'ho ancora pubblicata, ma la recensione è pronta. Quando ho fatto la foto per il Recap di Novembre ho pensato bene di lasciare in giro i libri e niente, mi sono messa a sfogliare il secondo volume dei Thirds, che è diventato "Leggo solo la prima pagina" e poi "Com'è che ho finito il primo capitolo?". E che facevo? Lo lasciavo lì con il primo capitolo letto? No, ovviamente. E quindi si rilegge.
Però ho anche fatto la brava e questa mattina, mentre facevo colazione, ho iniziato "The Winner's Curse", ma non ho nemmeno finito il primo capitolo, quindi i commenti settimana prossima xD


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Settimana di letture belle, belle, belle!
Il primo libro terminato è stato "Tempt the Boss" che mi ha fatta sbellicare dal ridere ed è stato una fantastica compagnia. La recensione è online da ieri qui.
Mentre leggevo la Ross ho fatto una pausa con Charlie Cochet e il suo "Il principe dei soldati" e vi posso solo dire che sono intenzionata a chiedere all'autrice una versione estesa perché questo libro (quasi più una novella) è troppo bello per avere solo cento pagine. Ecco.
E infine ho completato la lettura di "Blood of The Prophet" e Dunwich dammi il seguito ora perché io devo sapere. Ho l'ansia adesso. Soprattutto perché nei ringraziamenti l'autrice ha detto che la nuova serie che sta scrivendo è collegata a questa (sai, personaggi immortali...) e io devo sapere chi resterà in piedi!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Il mese è quasi finito e a me mancano solo due libri della mia TBR di Dicembre da spuntare. Entrambi sono titoli per il Rare: "Twice the Growl" un paranormal romance di Milly Taiden e "Ricordi rubati" di Lexi Ryan che ormai ho perso il conto di quante volte è entrato e uscito da questa sezione del WWW xD

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Quali letture avete fatto questa settimana?