W...W...W... Wednesday #65


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon primo mercoledì del 2018! Come va? Per me si prospetta una giornata intensa di traduzione, cinema e cena col man! Andiamo a vedere The Greatest Showman, qualcuno di voi l'ha già visto?

Ritorna anche nell'anno nuovo il W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Il 2018 si apre all'insegna di due letture: una è "Il Principe Prigioniero" che in realtà è una rilettura di gruppo per il Read Along (guardate qua per saperne di più) e che vi ho già recensito a Giugno scorso qui.
Di lettura nuova per il 2018, invece, ho in corso - quasi finito in realtà - "Verso la base" di Kate Stewart e non posso dire altro se non che lo sto adorando. Non so perché l'ho iniziato convinta di aver letto delle recensioni negative, ma in pochissime pagine qualunque dubbio potessi avere è evaporato! Questo libro è divertente e dolcissimo e sì, probabilmente finirà nella lista dei cartacei!


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

Meno male che questa settimana ho potuto leggere in super anteprima il nuovo volume dei Thirds "Nel centro del mirino" (recensione domani), perché altrimenti sarebbe stato davvero un WWW deludente.
Dopo la Cochet mi sono avventurata - nonostante molte amiche mi avessero consigliato di evitarlo - su "Lui vuole me" di Ava Lohan. Avrei dovuto fidarmi, lo so, ma è un'autrice che sarà al Rare e fa quindi parte della mia challenge. È stata un'impresa epica che mi ha psicologicamente debilitata. Trovate il Demolition Book Derby online qui da ieri.
Per riprendermi mi sono buttata su "Twice the Growl", un paranormal erotic romance che sarebbe potuto pure essere una storia di tutto rispetto... se non fosse che ha cento pagine scarse e che quindi tutta la storia si svolge alla velocità della luce. Ed è un peccato perché non sono molti i libri con ménage che meritano.

🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Se avete letto il mio ultimo Recap Mensile qui, sapete che per Gennaio ho fatto una TBR indecente e che non riuscirò mai a portare a termine. Perciò ho deciso di dare la priorità ai libri della Challenge e i titoli tra cui sceglierò saranno "Two man advantage" di Toni Aleo (genere M/M), "A Thousand Boy Kisses" di Tillie Cole (genere Young Adult) e "Una settimana per innamorarsi" di Tessa Dare (genere Romance Storico)
Inoltre, se riesco, voglio leggere anche "La viandante" per chiudere il cerchio di Aimee e Kes (qui la recensione del primo).

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi che mi dite?
Qualche lettura interessante?
Dei libri per la Challenge quale mi consigliate?

Posta un commento

12 Commenti

  1. Aggiornami su Verso la base, mi ha sempre ispirata solo fino a un certo punto...

    RispondiElimina
  2. Verso la base mi ispira parecchio e sono contenta che ti stia piacendo, spero di riuscire a leggerlo! :) E una delle mie ultime letture dell'anno appena finito è stato il primo dei THIRDS, che ho adorato!!!! *_* (Sono entrata nel tunnel e dovresti sentirti in colpa, perché non mi serviva un'altra serie da iniziare!!!! ;P). Spero di recuperare presto anche gli altri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììì benvenutissima nel tunnel, dobbiamo darti la tessera xD

      Elimina
  3. A Thousand Boy Kisses mi ispira tantissimo! *-*
    Non so perché fino a qualche mese fa non l'avevo ancora messo in wishlist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dovuto spulciare un bel po' Goodreads per scovarlo!

      Elimina
  4. Verso la basa è intrgante, ma come mai non ti piace il genere "Lui vuole me"? a me è piaciuto :)
    Questo è il mio WWW se ti va di passare : https://angelsbook-reader.blogspot.it/2018/01/www-wednsday34.html anche la viandante è in lista, ma è che la cover è spettacolae di sicuro leggerlo l'intera serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di "Lui vuole me" non è che non mi piace il genere, è il libro che non mi piace.

      Elimina
  5. Ciao,
    verso la base l'ho letto, ma devo ammettere che non mi ha fatto impazzire :(
    La Viandante l'ho appena finito e mi è piaciuto tanto, ma il primo secondo me è stato lievemente migliore. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Il libro della Cole mi intriga tanto! Peccato non sia stato tradotto:(

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!