W...W...W... Wednesday #69


 W...W...W... Wednesday 


Buongiorno Inkers e buon mercoledì, come state? A poco a poco sto tornando alla normalità, anche se la mia settimana è già un tour the force e siamo solo a metà settimana. Ieri sono rimasta in ufficio nove ore... e mi sa che oggi non sarà molto diverso.
Ah e sapete la novità? La mia sfiga pare non avere fine perché mi si è aggiunto un terribile male ad una gengiva che non mi da pace.
Vi prego, qualcuno mi tolga il malocchio T^T

Comunque è Mercoledì, e quindi per noi è giorno di W... W... W... Wednesday una rubrica settimanale ideata dal blog Should be Reading in cui si mostrano le letture appena concluse, in corso e quelle prossime.





What are you currently reading?

Come negli ultimi tempi continua la mia lettura di gruppo de "Il Principe Prigioniero" di C.S. Pacat (che vi ho già recensito a Giugno scorso qui) è andata avanti e lunedì è toccato a me ospitare la tappa della settimana in cui ho parlato dei capitoli sette e otto (trovate qui la tappa) e posso dire che finalmente gli animi iniziano a scaldarsi.
L'ascolto dell'audiolibro di "Malice - La guerra degli Dei" di John Gwynne è fermo. Avrei dovuto ricominciare a sentirlo ieri mattina, ma ovviamente Trenord ha deciso di fare casini coi treni - no, non parlo di Pioltello - e la mia attenzione era altrove.
Uscita, più o meno, dalla mia influenza, sono finalmente riuscita a iniziare uno dei libri del RARE che mi ero prefissata per questo mese, ovvero: "A thousand boy kisses" di Tillie Cole e... sono a poco più di metà e ho il cuore a pezzi. E sì, mi sono già data ai fazzoletti. Sarà una recensione difficilissima, me lo sento.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What did you recently finish reading?

"Il gioco della seduzione" di Susan Elizabeth Phillips ha fatto il suo dovere ed è riuscita a tirarmi fuori dal blocco del lettore. La storia è divertente e moderna nonostante il libro sia stato pubblicato per la prima volta nel 1994. Probabilmente ve ne parlerò nella prossima rubrica di mini recensioni.
Di "Senza più scuse" di Mary Calmes invece vi parlerò bene il 6 in occasione dell'uscita del libro, ma posso già dirvi che è un m/m promosso, non perfetto, ma decisamente promosso del tutto.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹


What do you think you'll reading next?

Finalmente torno a riempire questa sezione! Dopo il libro della Cole avrò sicuramente bisogno di qualcosa che mi tiri su e quindi mi butterò o su "Sweet - una dolce conquista" di J. Daniels che mi ispira un sacco perché da quello che ho sentito è molto divertente, oppure mi butterò su "Black Moon" di Keri Arthur che siccome Chiara continua a parlarne così bene, ormai mi incuriosisce tantissimo!

🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

E voi cosa avete letto in questi giorni?
L'influenza vi ha risparmiati?

Posta un commento

18 Commenti

  1. Se con A thousand boy kisses c'è da piangere... count me in! xD

    RispondiElimina
  2. Confermo che il libro della Cole voglio leggerlo assolutamente, se non lo traducono provo a leggerlo in lingua!

    RispondiElimina
  3. Ian e Miro, carucci loro <3
    Il libro della Cole puoi spoilerarmelo se vuoi, non lo leggerò per ora!
    E anche io ho riempito la sezione "cosa leggerai dopo", in parte, è praticamente colpa tua!!!! :P

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante letture interessanti!!! *_* Sono curiosissima di leggere la recensione di Senza più scuse, perché mi incuriosisce parecchio, mentre da quello che hai scritto qua penso che eviterò il libro della Cole, anche se ha una cover favolosa! *_*
    La serie della Arthur invece l'ho iniziata una vita fa e l'ho poi lasciata in sospeso, ma Chiara continua a parlarne ovunque e ammetto che la curiosità sta tornando anche a me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Arthur ormai mi incuriosisce troppissimo, entro la fine del mese la leggerò sicuramente!

      Elimina
  5. Forse potresti farmi cambiare idea su A thousand boy kisses... Ne dobbiamo parlare ahahaha

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Sono contenta che tu sia riuscita ad uscire dal blocco del lettore, diciamo che almeno c'è una gioia in questa settimana tosta. Se può esserti di consolazione anche per me è durissima, quindi ti supporto moralmente a distanza!!
    Come mio solito sono fuori dal mondo e queste letture non le conoscevo. Devo informarmi meglio :)
    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo 2018 non è partito proprio alla grande per nessuno mi sa xD

      Elimina
  7. Malice... effettivamente l'audiolibro potrebbe essere l'unico modo per leggerlo! Avevo provato tramite i primi capitoli di Amazon ma non riesco a leggere molto. Ma magari...

    Se vuoi, ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2EoDVFl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò onesta, appena troverò un altro audiolibro con un narratore che mi piace, Malice lo mollerò. Dieci capitoli e ancora siamo agli antefatti...

      Elimina
  8. Ciao! Quanto mi piace la cover del libro di Tillie Cole! La Philips la adorano tutti, a me piace ma non mi entusiasma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo due libri della Phillips, uno adorato uno no, vedremo con gli altri!

      Elimina
  9. Arrivooooo!!!! xD
    Allora... sbircio la tua tappa del RA che mi ero persa e a breve toccherà a moi!
    La SEP è una delle mie preferite e la serie dei Chicago Stars... amata alla follia :)
    Inizio domani la Calmes e le tue parole mi hanno fatto venire ancor più voglia di iniziarla ^^

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!