Prossime Uscite dal 12 al 18 Febbraio 2018


 Prossime Uscite 


Buongriono Inkers e buona domenica, come state?
Io sto ancora rotolando per tutto il sushi e le cose buone mangiate ieri al ristorante giapponese.
Certo, non è al livello di quello che ho mangiato durante il viaggio in Giappone, ma qua bisogna accontentarsi, dato che il Paese del Sol Levante non è proprio dietro l'angolo.
Da settimana scorsa la rubrica delle uscite è passata ad una versione pdf che potete scaricare gratuitamente, potrebbe esserci qualche problema di visualizzazione dal cellulare, ma al momento non posso fare diversamente.
Intanto che io mi scervello a trovare soluzioni, per voi la lista delle uscite in libreria ed e ebook dal 12 al 18 Febbraio 2018!



12 Febbraio


13 Febbraio


14 Febbraio


15 Febbraio


16 Febbraio


18 Febbraio



Non mi perderò...

Titolo: El Diablo
Autore: M. Robinson
Serie: The Devil #1
Editore: Quixote Edizioni
Uscita: 14 Febbraio 2018
Genere: Dark Romance
Costo: cartaceo presto disponibile | 4,99€ ebook
Trama: Ero spietato.
Ero temuto.
Avevo sacrificato me stesso.
Lei.
Ogni cosa…
Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
È sempre stata una mia scelta.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.
Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata…
Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.

Recap

Questa settimana nella mia wishlist c'è solo "El Diablo" di M. Robinson. Non è il mio solito genere, ma l'ho ricevuto in anteprima dalla Quixote e per quello che ho letto fino ad ora, mi sta piacendo.


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Settimana ricca o povera per voi?
C'è qualcosa che vi ispira?

Posta un commento

0 Commenti