Vincitori Giveaway del Compleanno!


 Giveaway 


Buongiorno Inkers, come state? Il sabato è un giorno particolare per i post, lo so, ma quello di oggi era in programma da un mese, quindi non potevo proprio evitarlo!
Come probabilmente sapete, il 14 Gennaio 2018 The Ink Spell ha compiuto due anni!
Ci sono state alcune novità tra cui la nuova grafica (e mannaggia a me, chi me l'ha fatto fare di cambiare!) e il nome del blog stesso che ora ha anche il suo corrispettivo in italiano.

I propositi che ho messo giù per ora sono ancora fermi dove li ho lasciati, le mie buone intenzioni non hanno preso il volo, ma non sono nemmeno esattamente decollate.

Se vi ricordate, nel post dedicato al compleanno, avevo avviato un giveaway. Devo dire di essere un po' delusa dalla scarsa partecipazione, so che non erano proprio i premi più ambiti, però boh, ci sono rimasta un po' male.
Dall'altra parte, però è stato bello vedere il supporto dei miei amici e colleghi blogger, senza lo spasmodico interesse per vincere qualcosa.
Tuttavia, visto che qualcuno c'è stato, ho deciso di procedere lo stesso con la premiazione!



Antonella


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Anna


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹


Erika


🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹🔹

Congratulazioni alle vincitrici!
Controllate la posta!

Posta un commento

4 Commenti

  1. Può sembrare un po’ strana come domanda, ma ho vinto io? XD Perché non ho ricevuto nessuna mail quindi non saprei...in realtà ultimamente sto avendo problemi con la posta, mi sono resa conto che alcune mail non arrivano proprio.
    In ogni caso complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina
  2. Ho vinto?!?!?! Wow...felicissima!!! Ancora auguri al tuo blog e grazie mille!!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre apprezzati e creano dialogo!