Segnalazione | White Rabbit Hole di Gena Showalter


 Segnalazione 


Gena Showalter è tornata!
Tutta la serie di
The White Rabbit Chronicles 
pubblicata in digital first nella collana eLit è ora disponibile
Per la prima volta in edizione

cartacea su AMAZON.it a 9,90 € (cad.)

Ali Bell è tornata, l’avventura nel mondo degli zombie ricomincia



TRAMA:
ALICE IN ZOMBIELAND
WHITE RABBIT CHRONICLES #1
Gena Showalter



Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: Cartaceo 9,90€ | Ebook 4,99€
Pagine: 372
Data uscita: 30 Novembre 2017
Genere: Young Adult, Fantasy
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta. . . Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.
SERIE: WHITE RABBIT CHRONICLES
1. Alice in zombieland - acquista cartaceo
2. Zombie allo specchio - acquista cartaceo
3. La regina degli zombie - acquista cartaceo
4. Zombie party - acquista cartaceo


“Gli zombie incontrano Lewis Carroll, grazie al tocco unico dell’autrice.
Azione, umorismo, romanticismo.”
Library Journal

Posta un commento

0 Commenti